Home » Tradimento shock alle spalle di Raimondo Todaro, un suo ex pupillo pronto a rubargli il posto: la candidatura a sorpresa

Tradimento shock alle spalle di Raimondo Todaro, un suo ex pupillo pronto a rubargli il posto: la candidatura a sorpresa

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro tradito (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Un noto ex allievo e pupillo di Raimondo Todaro vorrebbe prendere il suo posto: arrivata la sua candidatura a sorpresa.

Raimondo Todaro dal punto di vista professionale rischia di dover affrontare un momento particolarmente complicato. Da ormai settimane fa discutere il suo futuro che a quanto pare sembrerebbe essere ormai lontano da Amici di Maria De Filippi.

Secondo alcune indiscrezioni il suo addio appare ormai certo e da qualche giorno circola anche il nome del suo possibile sostituto ossia Giuseppe Giofrè. Non è però finita qui perché qualcuno aveva ipotizzato un suo ritorno a Ballando con le Stelle.

Anche in questo caso però sembrerebbe escluso un suo ritorno e questa volta il boccone rischia di essere ancora più amaro poiché potrebbe essere coinvolto un suo ex pupillo.

Raimondo Todaro, escluso il ritorno a Ballando: chi si candida al suo posto

Due estati fa Raimondo ha deciso di mettere fine alla sua collaborazione con Milly Carlucci e Ballando con le Stelle per un posto di insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Una decisione che all’epoca ha scatenato non poche polemiche ed un braccio di ferro con la padrona di casa di Rai 1. I due hanno poi a quanto pare chiarito e l’anno scorso la Carlucci ha augurato il meglio al suo professionista.

Nonostante questo Raimondo non tornerà nel cast di Ballando, nemmeno adesso che la sua posizione ad Amici è in bilico. Il cast dello show del sabato sera di casa Rai però è in continuo cambiamento e per questo proprio un ex allievo di Todaro ha parlato della possibilità di approdare proprio nel format che ha reso famoso il suo insegnante e stiamo parlando di Mattia Zenzola.

L’obiettivo di Mattia (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Ballando con le Stelle, Mattia Zenzola si candida: le sue parole

Il ballerino Mattia è stato per due anni allievo di Todaro nella scuola di Amici e dopo numerose difficoltà ha vinto il talent lo scorso mese di maggio. Un vero e proprio successo e adesso il ballerino spera di raccogliere tutti i frutti del suo lavoro. Lo ha confermato nel corso di una recente intervista a SuperGuidaTv durante la quale ha parlato anche dell’ipotesi Ballando.

In merito ha rivelato: Non mi dispiacerebbe, è un ambiente familiare quello in cui c’è la danza come modalità di espressione. È un programma che ho seguito e che mi piace. Perché no?“. A quanto pare il ballerino ha quindi tutte le intenzioni di sfruttare ogni occasione che si presenterà nel corso dei prossimi mesi.