Home » Gianni Sperti è avvisato, un volto noto di Uomini e Donne vuole sedere sul trono: l’appello alla redazione

Gianni Sperti è avvisato, un volto noto di Uomini e Donne vuole sedere sul trono: l’appello alla redazione

Gianni Sperti
Brutto colpo per Gianni Sperti (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Un volto noto del dating show Uomini e Donne vorrebbe fare ritorno ma sul trono: anche Gianni Sperti è avvisato.

Nella sua posizione di opinionista della prossima edizione di Uomini e Donne, Gianni Sperti avrà ancora una volta il compito di commentare quello che succede in studio.

Dovrà dire sempre tutto quello che pensa sia sulle dame ed i cavalieri del Trono Over che sui protagonisti del Trono Classico. In tal senso però nel corso dei prossimi mesi potrebbe ritrovarsi a gestire un colpo di scena.

Un noto ex volto del format e che in passato ha avuto dei problemi con lui vorrebbe infatti fare il suo ritorno nel programma.

Gianni Sperti, un suo “nemico” di nuovo in studio: di chi si tratta

Da diversi anni ormai Gianni occupa il ruolo di opinionista in studio. Questo gli ha permesso di entrare in contatto con tanti volti del format divenuti noti. In alcuni casi ha dimostrato un grande feeling con alcuni di loro mentre con altri si è scontrato spesso etichettandoli anche come attori e li ha accusati di essere lì solo per visibilità. Uno di questi ex protagonisti adesso potrebbe però fare il suo ritorno in studio.

Per scoprire di chi si tratta bisogna però fare un passo indietro a pochi mesi fa. In studio Gianni si è ritrovato al centro di una brutta discussione con uno dei corteggiatori di Nicole Santinelli. Nel dettaglio stiamo parlando di Andrea Foriglio accusato dall’opinionista di aver aggirato le regole dando un biglietto alla tronista. Lei poi non lo ha scelto ed adesso l’ex corteggiatore vorrebbe fare il suo ritorno nel programma.

La candidatura di Andrea Foriglio (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Uomini e Donne, la candidatura di Andrea: vuole il trono

Il portale Biccy ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex corteggiatore al settimanale Nuovo. Questi non ha escluso un possibile ritorno nello studio di Uomini e Donne ma in un ruolo ben preciso: Vorrei dimostrare che non sono un ragazzo finto o impostato. Io ho già un lavoro ma il vero amore sarebbe il mio traguardo nel programma“. L’ex corteggiatore, da poco eletto il più bello d’Italia, tornerebbe quindi volentieri ma sul trono.

Nel corso della stessa intervista ha però fatto anche una ulteriore rivelazione. Foriglio ha infatti sottolineato come potrebbe essere per lui interessante anche una proposta per un reality. Il suo preferito resta l’Isola dei Famosi ma a quanto pare accetterebbe volentieri una proposta anche il per Grande Fratello. Chissà come prenderà Gianni Sperti queste dichiarazioni e se davvero si ritroverà di nuovo faccia a faccia con lui in studio.