Home » Matilde Brandi, annuncio a sorpresa in vista del noto reality: “Ci sarà anche lei”

Matilde Brandi, annuncio a sorpresa in vista del noto reality: “Ci sarà anche lei”

Matilde Brandi
Novità per Matilde Brandi (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Novità incredibile quella che vede coinvolta la nota showgirl Matilde Brandi: anche lei nel cast del noto reality.

Matilde Brandi è una delle showgirl più amate dagli utenti dei social. Sono molti coloro che la seguono sui social anche per le sue coreografie che ogni volta sono in grado di stupire il pubblico.

La showgirl è però tornata al centro dell’attenzione nel corso degli ultimi anni anche perché tra le più iconiche ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Adesso il suo nome è stato associato ad un nuovo reality e per un motivo particolare ma andiamo con ordine e vediamo di cosa si tratta.

Matilde Brandi, un nuovo reality dopo il GF Vip: di cosa si tratta

La Brandi è quindi stata una grande protagonista della sua edizione del Grande Fratello Vip. Le sue frecciatine e le sue sfuriate non sono passate mai inosservate ed hanno lasciato il segno. Per questo motivo in molti si sono detti dispiaciuti quando la showgirl è stata eliminata dopo pochi mesi dal via del format. Nel corso degli anni la showgirl è stata poi più volte associata di nuovo al reality soprattuto per il ruolo di opinionista ma le cose non sono andate bene.

Allo stesso tempo in compenso però il nome della showgirl è stato associato ad un nuovo reality ma non direttamente. Stando infatti ad alcune immagini apparse sui social di recente sua figlia è stata scelta per un noto reality e non sarà da sola. La figlia della Brandi prenderà infatti parte alla nuova edizione de Il Collegio con la figlia di una seconda nota showgirl.

Le ultime sulla Brandi (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Il Collegio, due volti noti nel cast: i dettagli

Il profilo Twitter Webboh ha analizzato le immagini dei primi provini dei concorrenti della prossima edizione de Il Collegio che tornerà in onda in prima serata su Rai 2. Ancora una volta sarà una edizione ricca di novità a partire appunto dal cast dei concorrenti. Tra questi ci saranno quindi due volti noti ossia Aurora Costantini, la figlia di Matilde Brandi e Carmelina Iannoni, figlia invece della showgirl Carmen Di Pietro.

Le due si metteranno quindi alla prova in un reality come hanno fatto le loro madri in passato. Per il reality di casa Rai non è la prima volta in quanto in passato già alcuni figli d’arte sono stati scelti per il cast. Allo stesso tempo alcuni ragazzi che hanno preso parte al reality sono poi divenuti volti noti come nel caso di George Ciupilan. Non resta quindi che attendere la messa in onda per scoprire come se la caveranno le due in questo ruolo inedito.