Home » Principe William incredulo, il gesto di Carlo è una vera umiliazione: lo ha fatto contro la sua volontà

Principe William incredulo, il gesto di Carlo è una vera umiliazione: lo ha fatto contro la sua volontà

William e Carlo
Nervi tesi tra William e Carlo (Foto ANSA) – notizieflash.it

Un gesto di Re Carlo rischia di trasformarsi in una vera umiliazione per il Principe William: ecco cosa è successo.

In casa della Royal Family rischia di scatenarsi una nuova bufera. Questa volta i protagonisti al centro del presunto braccio di ferro sono da un lato Re Carlo e dall’altro il Principe William.

I due sono sempre parsi in grande sintonia soprattutto in pubblico ma a quanto pare qualcosa adesso rischia di cambiare tutto. Una decisione di sua maestà rischia infatti di mettere in cattiva luce il suo primogenito.

Una situazione che rischia di scatenare un nuovo dramma in famiglia ma vediamo nei dettagli cosa sta succedendo.

Principe William, le ultime sul rapporto con Carlo: una decisione inaspettata

Dopo la decisione di Harry e Meghan di lasciare Londra e la famiglia reale, Carlo e William hanno fatto fronte comune anche perché costretti a rispedire al mittente tutta una serie di accuse terribili. Tra queste quella di Harry che ha accusato la famiglia di aver messo in cattiva luce lui per salvaguardare l’immagine di William in vista del suo arrivo sul trono inglese.

I due hanno inoltre fatto squadra anche in un secondo tema caldo ossia il ruolo del Principe Andrea negli affari di famiglia. A causa dei suoi problemi legali sia Carlo che William hanno scelto di lasciarlo fuori dagli incarichi pubblici e di privarlo di tutti i suoi titoli. Una situazione che va avanti da un pò di tempo ma che alcuni giorni fa è a quanto pare cambiata e questo rischia di non far piacere a William.

Il ritorno del Principe Andrea (Foto ANSA) – notizieflash.it

Re Carlo, la decisione sul Principe Andrea: cosa ne pensa William

Alcuni giorni fa il Principe Andrea è stato visto in compagnia di tutta la famiglia durante una funzione religiosa. Secondo una fonte vicina alla famiglia reale, a quanto pare Carlo ha scelto di fare un passo indietro nei confronti del fratello e di farlo tornare ad essere una parte importante della sua famiglia. Una decisione che ha stupito i sudditi considerati i precedenti.

Secondo la stessa fonte a quanto pare la decisione ha stupito anche William che si sarebbe sentito scavalcato ed escluso dal padre in questa decisione. In ogni caso il principe sembra deciso a non ribellarsi e continuare a prendere parte agli eventi pubblici con tutta la famiglia, incluso lo zio. A differenza quindi del suo rapporto con Harry con cui invece sembra deciso a tenere le debite distanze anche in futuro.