Home » GF Vip, rivelazione a sorpresa di una nota concorrente: “Lì dentro non ero me stessa” | La verità dopo anni di silenzio

GF Vip, rivelazione a sorpresa di una nota concorrente: “Lì dentro non ero me stessa” | La verità dopo anni di silenzio

GF Vip
La confessione dopo il GF Vip (Foto ANSA) – notizieflash.it

Una nota ex concorrente del GF Vip ha fatto una inaspettata confessione sul suo periodo nella casa più spiata d’Italia.

Negli ultimi anni la casa del Grande Fratello Vip ha aperto le sue porte a tanti volti noti a cui il reality ha in alcuni casi cambiato la vita. Per alcuni si è quindi rivelata essere una bellissima esperienza e del tutto positiva.

Allo stesso tempo per qualcuno invece il reality non si è rivelato essere semplice. Tra questi vi è un caso in particolare ossia quello di Teresanna Pugliese, ex gieffina ed ex tronista.

L’influencer ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza in casa ed a quanto pare non rifarebbe il reality ma vediamo nei dettagli cosa ha rivelato.

Teresanna Pugliese, la sua esperienza al GF Vip: i dettagli

Teresanna ha conquistato il pubblico di Canale 5 quando ha scelto di mettersi in gioco prima come corteggiatrice e poi come tronista del dating show Uomini e Donne. Prima ha scelto di lasciare il format con uno dei suoi corteggiatori salvo poi lasciarlo e scendere per riconquistare Francesco Monte. Tra i due la storia è poi finita a causa di un tradimento e la Pugliese si è rifatta una vita.

Oggi l’ex tronista è sposata ma soprattutto ha un figlio dal nome Francesco. Dal punto di vista lavorativo porta avanti i suoi progetti da influencer ma alcuni anni fa si è anche messa in gioco come concorrente del GF Vip. Una grande occasione per lei che di recente ha però ammesso di non essersi trovata bene ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

La versione di Teresanna Pugliese (Fonte Instagram) – notizieflash.it

GF Vip, la confessione di Teresanna: cosa è successo in casa

L’ex gieffina ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una nuova intervista ai microfoni di Fanpage. La Pugliese ha speso parole positive per Uomini e Donne ed ha sottolineato come rifarebbe senza dubbio questa esperienza. Diverse invece le dichiarazioni sulla casa più spiata d’Italia: Non ero preparata, non ero allenata. Mi ha travolta il distacco dalla quotidianità, da mio figlio, da mio marito. Sono crollata, lì dentro non ero io perché non avevo i miei punti di riferimento“.

La Pugliese ha quindi ammesso di non aver affrontato al meglio l’esperienza. Queste parole sembrano quindi essere una conferma del fatto che non rifarebbe volentieri l’esperienza all’interno del reality in caso di eventuale nuova offerta in futuro. Da sottolineare come al momento non ci sia alcuna indiscrezione in tal senso.