Home » Carola Carpanelli, la rivelazione sulla sua storia con Federico: “L’errore più grosso che ho commesso”

Carola Carpanelli, la rivelazione sulla sua storia con Federico: “L’errore più grosso che ho commesso”

Carola Carpanelli
La versione di Carola Carpanelli (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

L’ex corteggiatrice Carola Carpanelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla fine della sua storia con Federico: il retroscena.

Durante una recente registrazione del dating show Uomini e Donne, che andrà in onda senza dubbio dopo la prima metà di settembre, hanno fatto il loro arrivo in studio alcuni ex protagonisti.

Tra questi anche l’ormai ex coppia formata dal tronista Federico Nicotera e la sua corteggiatrice e scelta Carola Carpanelli. I due hanno parlato della fine della loro storia e rivelate le motivazioni dietro l’epilogo amaro.

Di recente però l’ex corteggiatrice ha anche rilasciato una lunga intervista e fatto una incredibile ammissione su come sono andate le cose.

Carola e Federico, la loro storia d’amore: l’epilogo shock

Durante il trono Carola e Federico si sono scontrati spesso ma quando si sono scelti hanno parlato di scontri dovuti al forte sentimento. Una volta fuori hanno vissuto un periodo sereno e per diversi mesi si sono anche mostrati sui social innamorati più che mai. La coppia è anche andata a convivere e proprio dopo questa scelta si è scatenato il terremoto. Nello studio di Uomini e Donne l’ex tronista ha rivelato di una fuga improvvisa di Carola e che ha messo fine a tutto.

Diversa la versione della Carpanelli che ha invece accusato il suo ex di essere troppo geloso e di essersi sentita oppressa da lui. Una versione della storia che ha dato anche al settimanale Mio. Durante questa intervista però l’ex corteggiatrice ha aggiunto anche alcuni dettagli ulteriore ed ammesso il suo grande errore.

Le parole di Carola su Federico (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Carola Carpanelli, la rivelazione su Federico: cosa hanno sbagliato

Durante questa lunga intervista Carola ha quindi fatto il punto sulla fine della sua storia con Federico. A diversi mesi di distanza a quanto pare avrebbe maturato una importante opinione su questa storia: Forse l’errore più grosso è stato quello di correre. Avevamo sette mesi di percorso ma non ci conoscevamo. Così di colpo poi ci siamo trovati a convivere anche se lo abbiamo voluto. Abbiamo corso troppo e siamo due testoni“.

Secondo l’ex corteggiatrice quindi la loro voglia eccessiva di bruciare le tappe potrebbe aver rovinato quanto di bello i due avevano costruito durante la messa in onda del format. La Carpanelli ha inoltre aggiunto come ci siano stati vari tentativi da parte di entrambi ma dal finale comunque amaro. Infine ha sottolineato comunque di non essere assolutamente pentita di aver preso parte al format e conosciuto quindi il suo ex.