Home » Patrizia Pellegrino distrutta, una chiamata ha spezzato il suo sogno: “Stavolta ho pianto”

Patrizia Pellegrino distrutta, una chiamata ha spezzato il suo sogno: “Stavolta ho pianto”

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino in lacrime (Foto ANSA) – notizieflash.it

La showgirl Patrizia Pellegrino ha parlato di una telefonata improvvisa e che distrutto il suo sogno: ridotta in lacrime.

Il nome di Patrizia Pellegrino è tornato al centro della polemica in questi giorni e questo a causa di un suo commento al veleno contro Barbara D’Urso. Non solo perché di recente ha anche rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate.

L’ex showgirl ha parlato del suo ritorno in tv grazie alla decisione di prendere parte al Grande Fratello Vip durante la sua sesta edizione e di come quella esperienza le abbia permesso di rimettersi in gioco.

In tal senso però è arrivata di recente una grande delusione che a quanto pare ha fatto piangere la nota showgirl ma vediamo di cosa si tratta.

Patrizia Pellegrino, la carriera e gli ultimi progetti: un secco rifiuto

Nella sua lunga carriera che ha preso il via negli anni 70, la Pellegrino ha svolto vari compiti. Ha fatto tanta esperienza come attrice ma è stata anche valletta e soprattutto è stata scelta anche come cantante dal noto presentatore Corrado. Inoltre ha fatto tanta esperienza anche come attrice protagonista in alcuni progetti per il teatro. Infine la Pellegrino ha preso parte anche a diversi format televisivi.

In questi ultimi anni ha svolto soprattutto il ruolo di opinionista anche se la svolta si è rivelato essere il suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Occasione che le ha permesso di tornare al centro dell’attenzione e soprattutto ha convinto la showgirl a prendere parte a nuovi provini. Uno di questi è quello per il format Tale e Quale Show di Carlo Conti su Rai 1. Un progetto in cui la Pellegrino sembrava credere ma le cose non sono andate come sperava.

Il racconto della Pellegrino (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Carlo Conti, il secco no alla Pellegrino: il suo racconto

La nota showgirl ha di recente rilasciato una nuova intervista al settimanale Diva e Donna ed ha confermato di aver fatto il provino per il noto format ma di essere stata scartata. In merito ha raccontato: “Al provino mi hanno fatto tutti i complimenti. Confesso che questa volta ho pianto. Ci ho lavorato per mesi. Sono già tre volte che ci provo ma niente. Forse non stavo bene nel cast che hanno scelto”.

La chiamata della produzione ha quindi ridotto in lacrime la showgirl che allo stesso tempo ha però preso una importante decisione:Non mi arrendo, il prossimo anno mi presenterò per la quarta volta“. Una chiamata che ha quindi solo per il momento messo fine al sogno della Pellegrino che sembra decisa a non arrendersi ancora.