Home » Il Paradiso delle Signore, colpo di scena per i fan della soap: l’amatissimo personaggio torna a Milano

Il Paradiso delle Signore, colpo di scena per i fan della soap: l’amatissimo personaggio torna a Milano

Il Paradiso delle Signore
L’indiscrezione su Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Clamoroso colpo di scena in arrivo per i fan de Il Paradiso delle Signore: uno dei personaggi più amati torna a Milano.

Di recente sono arrivate alcune importanti novità per i milioni di fan de Il Paradiso delle Signore. La soap opera tornerà in onda il prossimo settembre dal lunedì al venerdì e sempre nel pomeriggio di Rai 1.

Ci saranno senza dubbio clamorosi colpi di scena ma anche alcuni ritorni particolarmente attesi. Nei nuovi episodi ci saranno infatti alcuni volti amatissimi e tra questi anche uno che sembrava uscito di scena.

Per settimane l’attrice non è stata vista sul set ma un video apparso di recente sui social sembra cambiare tutto.

Il Paradiso delle Signore, grandi novità in arrivo: ci sarà anche lei

In queste settimane sono emerse le prime anticipazioni sulla trama della nota soap. Protagonista sarà ancora Vittorio Conti alle prese con problemi di lavoro e di cuore. Poi al centro della trama troveremo ancora la contessa Adelaide che deve mantenere il suo segreto e troverà tra i suoi alleati anche Umberto. Vi è però una parte di trama che da settimane resta avvolta nel mistero e vede come protagonista la famiglia Colombo-Zanatta.

Secondo alcune indiscrezioni sembra certo il ritorno di Stefania anche se non è ancora dato sapere il motivo. Questo però potrebbe avere a che fare con il suo ex fidanzato Marco e soprattutto con la sua sorellastra Gemma che a quanto pare nella nuova stagione ci sarà nonostante i tanti dubbi di queste settimane.

Il ritorno di Gemma (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Gemma di nuovo a Milano: spunta un video sui social

Le riprese della nuova stagione della soap hanno preso il via alla fine del mese di maggio. Da quel momento in poi i fan hanno cercato degli indizi nelle foto e nei video pubblicati dagli attori. Tutti hanno notato due pesantissime assenze ossia quelle degli attori che interpretano Marco e Gemma. Per questo motivo è stato subito ipotizzato un loro addio off screen per dedicarsi alla gravidanza scandalo della Zanatta. In realtà di recente l’attore Pietro Masotti, che presta il volto al personaggio di Marcello, ha pubblicato un video particolare.

L’attrice Gaia Bavaro (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Dallo screen in alto si vede infatti una parte del cast della soap a cena insieme. Tra i presenti anche Gaia Bavaro che appunto presta il volto a Gemma. Secondo gli utenti social questo video sembra confermare la presenza dell’attrice nel cast. Il suo personaggio sembra così destinato a fare il suo ritorno solo che a quanto pare non negli episodi iniziali.