Home » Cesara Buonamici, bocciata da una collega prima dell’esordio al GF: “Con lei non cambia molto”

Cesara Buonamici, bocciata da una collega prima dell’esordio al GF: “Con lei non cambia molto”

Cesara Buonamici
Cesara Buonamici bocciata (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

L’arrivo di Cesara Buonamici al Grande Fratello sembra non mettere d’accordo tutti: parla una nota collega della giornalista.

Nel corso della prossima edizione del Grande Fratello ci saranno delle importanti novità a partire dallo studio. I vertici della Mediaset hanno infatti prima richiesto un cambio di marcia e poi si sono decisi ad intervenire.

Per questo motivo nello studio del reality a settembre non ci saranno più le due consuete opinioniste. Chi commenterà le dinamiche interne alla casa sarà una persona sola ed in questo caso Cesara Buonamici.

L’arrivo della giornalista però sembra non mettere d’accordo tutti ed anche una sua nota collega ha palesato qualche dubbio.

Cesara Buonamici, novità in vista del GF: cosa cambia

I vertici della Mediaset hanno quindi chiesto ad Alfonso Signorini di ridurre la quota trash nella casa più spiata d’Italia. In tal senso si è anche deciso di cambiare il ruolo di opinionista e di affidare questo compito alla giornalista Cesara Buonamici che dovrà approfondire alcuni temi caldi delle varie puntate. Una decisione che ha scatenato l’opinione pubblica ma anche qualche collega.

Secondo infatti la giornalista Alda D’Eusanio questa novità non cambierà le cose. La nota scrittrice ed anche ex gieffina ha fatto una breve analisi ed ha rivelato come non ci saranno cambiamenti ma non a causa della Buonamici che potrà fare ben poco contro il lavoro di Alfonso Signorini ma vediamo cosa ha raccontato.

L’opinione di Alda D’Eusanio (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Alda D’Eusanio, le sue parole su Signorini e Buonamici: frasi durissime

La nota scrittrice ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TAG24 ed ha parlato delle novità in casa GF. Tutta una serie di decisioni che non porteranno a nulla di nuovo e questo a causa della presenza di Signorini. In merito ha sottolineato: “Lasciando lui non è che cambia molto. Il Grande Fratello è qualcosa di inguardabile per quanto riguarda proprio la volgarità. Però non è che tu modifichi un programma mettendoci Cesara Buonamici, devi cambiarlo di testa“.

Qui il riferimento al conduttore: Il ruolo di Signorini è determinante perché non è solo il conduttore ma anche autore. Lui è la mente del Grande Fratello“. Secondo la conduttrice, che in passato ha preso parte al reality salvo poi essere squalificata da un momento all’altro a causa di una frase infelice sulla cantante Laura Pausini, l’arrivo di Cesara non cambierà le cose. Al contrario per poter ottenere risultati la Mediaset dovrebbe cacciare Alfonso Signorini e rifare quindi da capo la squadra alla conduzione del format.