Home » Nikita Pelizon a sorpresa, dopo il GF si dedica alla politica: l’incredibile annuncio sui social

Nikita Pelizon a sorpresa, dopo il GF si dedica alla politica: l’incredibile annuncio sui social

Nikita Pelizon
L’annuncio di Nikita Pelizon (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

L’ex gieffina Nikita Pelizon dopo il Grande Fratello Vip potrebbe presto dedicarsi alla politica: il suo ultimo annuncio.

Il pubblico dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip ha deciso di premiare Nikita Pelizon. La nota modella triestina ha conquistato tutti con i suoi modi gentili ed anche per le sue idee a tratti particolari.

Una caratteristica che a quanto pare fuori dalla casa ha attirato l’attenzione non solo degli utenti social ma anche della politica italiana. Lo ha rivelato la stessa ex gieffina che sui social ha parlato del suo ruolo in politica.

Un annuncio che ha lasciato tutti senza parole ma vediamo nel dettaglio cosa ha fatto e cosa potrebbe accadere adesso.

Nikita Pelizon, la sua rivelazione shock: una sua idea per la politica

La Pelizon è sempre solita tenere aggiornata i suoi fan attraverso i suoi social. Lo ha fatto quando ha annunciato la sua prima mostra fatta con alcune delle opere da lei realizzate dopo il GF Vip. Inoltre, alcune settimane fa ha presentato il suo primo singolo Mojito che ha subito conquistato tutti coloro che la seguono ed a quanto pare non è finita qui. L’ex gieffina in queste ore è infatti tornata sui social per fare un annuncio molto speciale.

Nikita ha rivelato come sia stata approvata dal Governo italiano una delle sue idee ossia quella relativa ai taxi gratuiti che verranno messi a disposizione per i ragazzi all’uscita delle discoteche. In questo modo secondo Matteo Salvini si eviteranno incidenti dovuti alla guida in stato di ebrezza. Idea che secondo Nikita è nata proprio da lei ma vediamo cosa ha rivelato.

La Pelizon in politica (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Nikita e il mondo della politica: le ultime

Attraverso il suo profilo Twitter, la Pelizon ha di recente rivelato: È ufficiale. È stata approvata la mia idea riguardo la sicurezza stradale, discussa durante il tavolo governativo. Grazie all’associazione influencer per aver voluto la mia presenza”. Stando a questa versione della storia, la Pelizon si sarebbe messa in gioco nel mondo della politica con questo primo incontro.

In generale, alcuni utenti social hanno approvato la mossa del Governo e quindi l’idea della Pelizon mentre per altri si tratta di una decisione che non servirà a nulla e soprattutto totalmente sbagliata. I fan di Nikita per la maggior parte si sono detti entusiasti ed alcuni immaginano già un futuro per la modella in questo campo che appare però molto lontano dal suo solito lavoro.