Gerry Scotti su tutte le furie, attacco frontale alla Mediaset: “Questo non mi piace” | Dubbi sul suo futuro
In casa della rete televisiva Mediaset rischia di esplodere un clamoroso “caso Gerry Scotti”: le sue durissime accuse.
Gli ultimi giorni in casa della rete televisiva Mediaset si sono rivelati essere particolarmente movimentati. Alcune decisioni non sono piaciute la pubblico ed in particolare l’uscita di scena della conduttrice Barbara D’Urso ha fatto non poco rumore.
In queste ore potrebbe però esplodere un nuovo caso e questa volta con protagonista Gerry Scotti. Il noto conduttore ha rilasciato alcune dichiarazioni durissime e che potrebbero essere un attacco frontale alla Mediaset. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il conduttore e cosa proprio non sta andando bene.
Gerry Scotti, il suo rapporto con la Mediaset: il colpo di scena
Scotti è un volto storico della rete Mediaset ed amatissimo dal pubblico, soprattutto quello di Canale 5. In questi anni è stato il padrone di casa di numerosi format per la rete ed ha sempre messo a segno tutta una serie di successi. Il conduttore sarà protagonista anche nella prossima stagione televisiva e con ben quattro progetti ossia La Ruota della Fortuna, Lo Show dei Record, Caduta Libera ed Io Canto.
Nonostante quindi sia evidente la stima della rete nei confronti del conduttore, tra le due parti in gioco potrebbero nascere alcuni problemi. Questo a causa di alcune dichiarazioni rilasciate di recente dal conduttore che non ha solo commentato le ultime decisioni in merito ad alcune conduttrici di punta della rete ma ha anche criticato alcune decisioni per quanto riguarda la programmazione. A quanto pare Scotti ha alcuni dubbi sul futuro della sua trasmissione Caduta Libera ma vediamo cosa ha dichiarato.
Caduta Libera, le dichiarazioni di Scotti: cosa sta succedendo
La rete televisiva Mediaset da qualche mese a questa parte ha più volte cambiato la programmazione del noto game show. Ci sono settimane in cui vanno in onda le puntate in replica e poi giorni in cui vengono invece trasmessi appuntamenti inediti. Una situazione che ha i suoi inevitabili effetti anche sugli ascolti che risultano essere spesso troppo bassi. Un storia che non piace a Scotti che di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi.
In merito ha dichiarato: “Non sono d’accordo con questa programmazione che crea confusione. Quando faremo le nuove puntate, capiremo il futuro. È una macchina costosa ma efficiente e che andrebbe utilizzata. Vedremo in base ai risultati“. Il suo sembra essere un attacco a tutti gli effetti alla rete e per questo ha fatto scattare un piccolo allarme.