Home » Tommaso Zorzi, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: non c’è più niente da fare per lui

Tommaso Zorzi, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: non c’è più niente da fare per lui

Tommaso Zorzi
Le ultime su Tommaso Zorzi (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Sviluppo inaspettato per Tommaso Zorzi finito fuori dal cast di un progetto molto importante: tutti i dettagli.

Tommaso Zorzi è stato per diverso tempo un noto influencer ma le cose sono cambiate alcuni anni fa ossia quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Durante il reality, il gieffino si è quindi fatto conoscere da un pubblico più grande che ha poi conquistato e proprio questo gli ha permesso di vincere il noto format.

Dopo il GF per lui si sono aperte le porte di alcune importanti occasioni ma in queste ore in tal senso è arrivata una brutta notizia. Vediamo nel dettaglio la situazione e le ultime su come sono andate le cose.

Tommaso Zorzi, il suo post GF e le ultime: tutti i dettagli

Subito dopo la vittoria in occasione della quinta edizione del GF Vip, l’influencer ha messo a segno tutta una serie di successi. In particolare, l’ex gieffino ha preso parte come opinionista alla prima edizione andata in onda su Canale 5 dell’Isola dei Famosi con Ilary Blasi come padrona di casa. Successivamente è stato scelto come conduttore di alcuni format del canale Real Time e tra questi anche Drag Race Italia.

Nel corso dell’ultimo anno le cose però si sono complicate a causa di una serie di ascolti flop che hanno messo in bilico il suo futuro. Alcune settimane fa è poi arrivata una clamorosa indiscrezione secondo la quale Zorzi era stato opzionato dal canale Nove per la nuova edizione di Che Tempo che Fa. Una voce però smentita dagli ultimi sviluppi ma vediamo quanto accaduto.

Brutto colpo per Zorzi (Foto ANSA) – notizieflash.it

Che Tempo che Fa, Zorzi fuori dal cast fisso: la clamorosa novità

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono intervenuti in occasione della presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva di Discovery. I due hanno parlato del trasferimento dalla Rai al nuovo canale che ospiterà lo storico talk. Nel presentare il format, il conduttore ha anche parlato di coloro che saranno gli ospiti fissi della prossima edizione: Filippa (Lagerback, ndr) sul Nove dirà nove parole. Troverò Michele Serra, Nino Frassica e Roberto Burioni. In aggiunta tra gli ospiti fissi ci saranno Ubaldo Pantani, Mara Maionchi, Maurizio Ferrini e Francesco Paolantoni.

Tra i nomi fatti dal conduttore non compare quindi Zorzi che invece sembrava essere dato per certo. Per lui quindi torna tutto in bilico in vista della prossima stagione ed ai suoi fan non resta che attendere ancora un annuncio ufficiale.