Home » Clamoroso al Grande Fratello, spunta una mossa a sorpresa degli autori: nel cast quattro nomi bomba

Clamoroso al Grande Fratello, spunta una mossa a sorpresa degli autori: nel cast quattro nomi bomba

Grande Fratello
Nomi bomba al Grande Fratello (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Novità a sorpresa in vista della prossima edizione del Grande Fratello: gli autori valutano quattro nomi bomba.

Il prossimo Grande Fratello sarà a quanto pare diverso dalle edizioni andate in onda negli ultimi anni. Pier Silvio Berlusconi è stato chiaro in tal senso ed in vista dei prossimi appuntamenti bisognerà prestare attenzione soprattutto al cast.

In tal senso sono arrivate a quanto pare le prime bocciature ma soprattutto le prime indicazioni dai vertici della Mediaset. Per questo motivo Signorini si è visto costretto a buttare la sua prima lista di concorrenti.

Inoltre, gli autori si sono visti costretti a formulare nuove ipotesi e tra queste vi sono a quanto pare ben quattro nomi bomba ma vediamo di chi si tratta.

Mediaset, le prime indicazioni di Berlusconi: i nomi bomba

Stando ad alcune indicazioni arrivate in questi giorni, Signorini si sarebbe visto bocciare la sua prima lista di concorrenti in vista della prossima edizione del GF. A quanto pare Berlusconi non ha valutato in positivo i nomi di Justine Mattera, il senatore Razzi, la showgirl Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni. Inoltre, lo stesso Berlusconi ha invitato il conduttore ad evitare nomi di influencer o coloro che hanno un profilo su Onlyfan.

Considerate queste indicazioni, Signorini e i suoi autori si sono a quanto pare dovuti rimboccare le maniche per trovare delle soluzioni alternative. Secondo quanto riferisce il portale Dagospia in tal senso sarebbero stati fatti alcuni tentativi per portare a casa almeno tre o quattro attori bomba ma vediamo di chi si tratta.

La decisione di Signorini (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Grande Fratello, i nomi bomba di Signorini: ecco chi sono

Il portale Dagospia ha lanciato in queste ore una clamorosa indiscrezione in vista della prossima edizione del GF. Per quanto riguarda il cast si legge:Per il Grande Fratello pare si stia pensando ad almeno tre personaggi di livello: si sognano tipo Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri o Filippo Timi. In pratica, si stanno cercando persone famose per la loro professione e non perché “professionisti di reality”. Inoltre si punta su giornalisti e scrittori che possano portare un pò di cultura in casa.

Secondo questa indiscrezione quindi almeno tre di questi quattro nomi bomba potrebbero fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia a settembre. In tal senso le prossime settimane saranno senza dubbio fondamentali per il conduttore e per gli autori che intanto devono valutare anche alcuni volti comuni ma con storie forti ed importanti da raccontare.