Corinne Clery senza freni, dichiarazioni shock dopo l’Isola: “Puniti con 20 anni di carcere”
L’ex naufraga Corinne Clery ha perso il controllo e si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni shock: i dettagli.
Durante l’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi, il pubblico ha visto di nuovo Corinne Clery in un reality. La nota attrice di origini francesi è arrivata ad un passo dalla semifinale ed ha abbandonato il gioco quando si è ritrovata da sola sull’Ultima Spiaggia.
Con la sua esperienza ha senza dubbio lasciato il segno e questo anche perché si è spesso ritrovata al centro di discussioni e confronti con alcune compagne di gioco. In alcuni casi ha anche scatenato qualche polemica come accaduto di recente.
L’ex naufraga ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni molto forti su di un episodio di cui si è ritrovata ad essere spettatrice.
Corinne Clery, le sue ultime dichiarazioni: caso clamoroso
Durante la sua esperienza sull’Isola, la nota attrice ha toccato alcuni temi molto importanti: dal suo passato lavorativo, ai presunti tradimenti di cui è stata vittima ed infine ha parlato del suo difficile rapporto con i figli. Con le sue parole non ha messo d’accordo sempre tutti ed adesso questo rischia di ripetersi. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di TAG24 ha infatti toccato alcuni temi delicati.
Tra questi uno in particolare ha attirato l’attenzione ed è quello relativo alla televisione degli ultimi tempi. In particolare l’ex attrice si è soffermata su quanto accaduto al Grande Fratello Vip e sugli effetti che questo ha avuto anche sull’Isola. Nel parlare dell’argomento, la Clery si è scagliata contro i giovani ed ha proposto una punizione secondo lei esemplare.
Corinne Clery a rischio bufera: le sue dichiarazioni
Nel corso di questa recente intervista, l’ex attrice ha sottolineato: “L’insulto è diventato la prassi. Io credo che il vero problema siano i social non la tv perché è lì che esplodono determinate situazioni incontrollate. Credo che io toglierò l’account. I ragazzi durante il Covid sono rimasti chiusi ed ora i genitori non sanno più come gestirli. Bisogna punirli anche con 20 anni di galera“. Secondo quindi l’ex naufraga il problema non è più la televisione ma lo sono i social ed i ragazzi stessi.
Il suo primo passo sarà quindi allontanarsi dai social e poi consigliare ai genitori come comportarsi. Le sue dichiarazioni sono durissime ed adesso rischiano senza dubbio si scatenare la reazione dei diretti interessati e del pubblico stesso. Non resta che attendere quindi eventuali chiarimenti o sue mosse in tal senso.