Nikita Pelizon ancora sotto attacco, questa volta l’accusa è inaccettabile: interviene sua sorella
La sorella di Nikita Pelizon costretta ad intervenire per difendere l’ex gieffina dall’ennesima ed inaccettabile accusa.
Nikita Pelizon in questi mesi è finita spesso nell’occhio del ciclone sia nel corso del Grande Fratello Vip sia dopo la sua vittoria finale. Vi è una grave accusa che in realtà si insegue da mesi e tornata al centro dell’attenzione in questi giorni.
Nel dettaglio si tratta di una grave accusa definita ormai inaccettabile ed ingiustificabile soprattutto da parte della famiglia della stessa modella triestina.
Per questo motivo la sorella dell’ex gieffina si è decisa ad intervenire sui social per provare a mettere la parole fine a questa brutta storia.
GF Vip, l’accusa a Nikita Pelizon: i precedenti e l’ultimo caso
Durante la messa in onda del noto reality, alcuni gieffini sono finiti nell’occhio del ciclone a causa di alcune affermazioni contro la Pelizon. Nel dettaglio la modella triestina durante il suo percorso è stata accusa di portare sfortuna. Emblematico il caso di Elenoire Ferruzzi eliminata con un televoto flash proprio a causa di uno sputo nei confronti dell’ex gieffina e fatto per allontanare appunto il presunto malocchio.
Un tema che per mesi ha quindi tenuto banco tra il pubblico ed a quanto pare non è finita qui. In questi giorni infatti si è registrata una nuova lite tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro e la Pelizon è stata accusata di essere la colpevole in quanto di recente ha usato l’hastag di coppia. Alcuni utenti hanno segnalato questo dettaglio e si è scatenata l’ironia dei social che ha costretto la sorella di Nikita ad intervenire.
Nikita Pelizon, la sorella torna sui social: le sue parole
Jessica Pelizon è spesso intervenuta sui social per difendere la sorella durante la messa in onda del reality. In questi mesi ha spiegato il comportamento di Nikita ed ha promesso azioni legali contro coloro che secondo lei con le loro parole andavano oltre il consentito. Ha deciso di farlo anche questa volta e su Twitter ha scritto: “Mia sorella non fa macumbe, fa meditazione. Sono due cose completamente diverse quindi evita di sparare fe**erie“.
Mia sorella non fa macumbe, fa meditazione,sono due cose completamente diverse,quindi evita di sparare fesserie.
— Jessica (@JeyPelizon) July 3, 2023
Alcune fan di Daniele ed Oriana hanno sottolineato di essere sempre molto ironiche. Allo stesso tempo però alcuni utenti si sono schierati con Nikita sottolineando come questa storia sia diventata ormai del tutto inaccettabile. Senza dubbio si tratta di un braccio di ferro destinato a durare ancora a lungo e almeno tra gli utenti dei social