Kate Middleton, presto dovrà separarsi da suo figlio: deciso il destino di George
Kate Middleton rischia di doversi presto separare da suo figlio George dopo l’ultima clamorosa indiscrezione: tutti i dettagli.
La famiglia dei principi del Galles è tra le più amate del panorama internazionale. Kate e William sono soliti mostrarsi in pubblico con George, Charlotte e Louis dimostrando una sintonia ed un legame molto forte.
Nel corso dei prossimi mesi però qualcosa potrebbe cambiare e questo soprattutto per il principino George. La famiglia reale inglese è stata infatti vista di recente in un luogo noto ai tabloid inglesi.
Questo potrebbe essere un indizio sul futuro dei principi del Galles e su come cambieranno le cose ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Kate Middleton, incontro segreto con William e George: cosa succede
I tabloid inglesi hanno di recente rilasciato una clamorosa indiscrezione sul futuro della famiglia dei principi del Galles. Di recente Kate, William ed il piccolo George sono stati fotografati tutti insieme mentre facevano il loro ingresso in un luogo noto alla famiglia inglese ossia l’Eton College. Nel dettaglio si tratta della scuola che sia William che suo fratello Harry hanno frequentato nel periodo dell’adolescenza.
Dopo i brutti ricordi di Carlo tra le mura di Gordonstoun ossia il college preferito del padre Filippo, per i suoi figli ha scelto una scuola diversa. A quanto pare William sembra deciso a seguire la linea dettata dal padre e quindi anche il suo primogenito sarà con ogni probabilità un allievo della nota scuola ma non subito. Vediamo nel dettaglio quando George lascerà casa e quanto costerà alla famiglia.
Eton College, la scelta di William e Kate: tutti i dettagli
Il noto college inglese che ha formato William e Harry si trova a poche ore da Adelaide Cottage e quindi per George non sarà un distacco così difficile. Inoltre, il futuro erede al trono ha ancora qualche anno per prepararsi in quanto la scuola ospita i ragazzi tra i 13 ed i 18 anni. Per quanto riguarda l’iscrizione però deve essere effettuata entro il 30 giugno prima dei 10 anni e proprio George a breve raggiungerà questo importante traguardo.
Per quanto riguarda i costi non sono senza dubbio alla portata di tutti. La retta è pari a 15 mila sterline per tre mesi a cui aggiungere una tassa di iscrizione pari a 400 sterline. Il totale è quindi di circa 46 mila sterline ogni anno. Una cifra che senza dubbio non preoccupa i principi del Galles che a partire dal prossimo anno vedranno aumentare i loro guadagni.