Home » Harry e Meghan nella bufera, salta all’ultimo minuto un accordo milionario: “Sono dei truffatori”

Harry e Meghan nella bufera, salta all’ultimo minuto un accordo milionario: “Sono dei truffatori”

Harry e Meghan
Harry e Meghan nella bufera (Foto ANSA) – notizieflash.it

Grave accusa nei confronti del Principe Harry e l’ex attrice Meghan Markle: all’ultimo minuto salta un accordo milionario.

Da diversi anni ormai non c’è pace per la coppia formata dal Principe Harry e Meghan Markle. I due nel 2020 hanno deciso di lasciare Londra per andare a vivere in America, raggiungere la loro tranquillità e soprattutto essere indipendenti.

In un secondo momento, la coppia ha deciso di rilasciare alcune interviste shock contro la famiglia reale e le critiche da quel momento in poi non sono mancate. Una storia che non è finita qui perché di recente i due sono finiti al centro di una grave accusa.

Questa volta i duchi del Sussex sono stati accusati di aver truffato un noto marchio per alcuni milioni di euro.

Harry e Meghan, cosa sta succedendo alla coppia: periodo complicato

Nel corso delle ultime settimane, l’ormai ex coppia reale è finita più volte nell’occhio del ciclone. In particolare Harry e Meghan si sono ritrovati a fare i conti con voci sempre più insistenti di un divorzio imminente. Secondo alcune indiscrezioni, Harry sarebbe ormai stufo della vita che Meghan Markle continua a fare e fatta di feste private a cui il principe spesso decide di non prendere parte e per questo si ritrova a casa da solo.

Secondo alcune persone vicine alla famiglia reale, Harry si sarebbe anche messo in contatto con la sua famiglia di origine per risolvere la situazione. Una brutta storia che adesso però rischia di complicarsi ulteriormente e questo a causa di una grave accusa arrivata ai due coniugi da parte del noto colosso Spotify.

L’accusa di Spotify (Foto ANSA) – notizieflash.it

Spotify, l’accusa ad Harry e Meghan: tutti i dettagli

Come riferisce Whoopsee, i duchi del Sussex in questi giorni hanno deciso di chiudere il loro podcast “Archetypes”. Nel dettaglio si tratta di una mossa inaspettata e che a quanto pare un dirigente del noto colosso avrebbe commentato con un secco:Sono dei fot**ti truffatori. Questo anche perché dietro il noto podcast vi era già un accordo pari a 20 milioni di euro ossia una cifra che senza dubbio causerà non pochi problemi al noto servizio musicale digitale.

Oltre quindi alla pressione mediatica dovuta al presunto divorzio che la coppia non ha ancora smentito, Harry e Meghan adesso dovranno affrontare un nuovo allarme rosso. I due inoltre corrono il rischio di finire di nuovo in tribunale e di doversi presto recare davanti ad un giudice per spiegare il proprio punto di vista.