Home » Non c’è pace per Re Carlo e Camilla | “Tu non sei la Regina”: faccia a faccia durissimo a Palazzo

Non c’è pace per Re Carlo e Camilla | “Tu non sei la Regina”: faccia a faccia durissimo a Palazzo

Carlo e Camilla sotto attacco (Foto ANSA) – notizieflash.it

Carlo e Camilla di nuovo nella bufera ma questa volta a causa di uno scontro durissimo andato in scena a Palazzo.

Il legame tra Carlo e Camilla da sempre infiamma il gossip e l’opinione pubblica. I due sono stati infatti prima i protagonisti di una storia d’amore ostacolata dalla corona mentre in un secondo momento sono stati amanti.

Dopo il divorzio di Carlo da Lady Diana e la morte della principessa, la coppia è invece uscita allo scoperto e diversi anni fa si sono anche sposati con una cerimonia ufficiale. Un amore grande che ha spinto Carlo anche a fare una scelta inaspettata.

Quando infatti sua maestà è stato incoronato, anche Camilla è diventata Regina ma non consorte e questa scelta ha scatenato il caos.

Re Carlo, la decisione su Camilla: caos a corte

Quando Re Carlo è stato incoronato, la cerimonia si è rivelata essere leggermente diversa dal solito. Questo perché Camilla è stata indicata non solo come la consorte del Re ma è stata incoronata come una vera e propria Regina. Una scelta che ha fatto piacere a pochi, se non a nessuno. Non solo potrebbe aver generato nuove tensioni con Harry e Meghan ma secondo alcune voci avrebbe reso ancora più complicato il rapporto con Kate Middleton.

Come se non bastasse, una fonte molto vicina alla famiglia reale inglese ha fatto sapere di uno scontro durissimo andato in scena a palazzo tra Camilla ed un ulteriore membro della famiglia reale. Questa volta a scagliarsi con toni particolarmente duri contro Camilla sarebbe stata addirittura la principessa Anna ma vediamo quanto emerso.

Le accuse della Principessa Anna (Foto ANSA) – notizieflash.it

Camilla sotto attacco: il retroscena sulla principessa Anna

Lo stilista David Emanuel, noto per aver realizzato anche l’abito di Lady Diana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di GB News. Questi ha riportato di un retroscena che una fonte vicina a lui ed alla famiglia inglese avrebbe riportato: “C’è stato un duro scontro tra le due. C’è stata una cena per l’incoronazione con Re Carlo, Camilla e apertamente la Principessa Anna ha detto: “Tu non sei la regina ma la regina consorte”. Lei non è la sola ma ci sono diverse persone della famiglia scontente di questa cosa”.

Il clima a corte dopo la scomparsa della regina Elisabetta sembrerebbe essere quindi particolarmente teso tra più di un membro della famiglia reale. Una situazione che con il passare del tempo rischia di inasprirsi e di regalare ancora clamorosi colpi di scena.