Home » Rivoluzione Alfonso Signorini, cambiano tutti gli opinionisti al GF: spunta una coppia inedita

Rivoluzione Alfonso Signorini, cambiano tutti gli opinionisti al GF: spunta una coppia inedita

 

Alfonso Signorini
La mossa di Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Il conduttore Alfonso Signorini si prepara a mettere in atto una vera rivoluzione nello studio del GF: i nomi dei prossimi opinionisti.

Alfonso Signorini è stato confermato al timone di una nuova edizione del Grande Fratello già lo scorso mese di marzo. Quando quindi prenderanno il via i nuovi appuntamenti con il reality il prossimo mese di settembre, lui ci sarà.

In vista di questo attesissimo ritorno, il padrone di casa del noto format deve prendere tutta una serie di nuove decisioni sia per quanto riguarda il cast di concorrenti, sia su chi andrà a formare la sua prossima squadra.

Per quanto riguarda il ruolo di opinionista ci saranno alcune grosse novità e sulla lista del conduttore ci sono a quanto pare ben due nomi.

Grande Fratello, rivoluzione in studio: tutti i dettagli

Sonia Bruganelli ha già fatto sapere alcuni mesi fa di non essere intenzionata a fare il suo ritorno come opinionista per il terzo anno consecutivo. Al contrario Orietta Berti di recente si è detta pronta ma il suo profilo sembrerebbe non convincere più proprio il padrone di casa. Di recente, il portale TvBlog ha anche annunciato chi potrebbe prendere il suo posto ossia Emanuele Filiberto di Savoia.

Un nome a sorpresa e che arriva ad un anno di distanza dalla sua ultima apparizione in Mediaset come giudice di Amici di Maria De Filippi. Questo a quanto pare non è però il solo nome al vaglio di Signorini perché secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe anche una coppia del tutto inedita sulla sua lista ma vediamo di chi si tratta.

Novità al Grande Fratello (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Alfonso Signorini, chi arriva al Grande Fratello: due nomi bomba

Dopo questa prima indiscrezione, il portale Dagospia ha aggiunto nuovi dettagli ma soprattutto ha rivelato di due nomi bomba che Signorini starebbe valutando in vista di settembre. Sul sito si legge: Ritornano due nomi che sarebbero la fortuna del programma: Amanda Lear e Cristiano Malgioglio. Due profili che a quanto pare potrebbero incontrare anche il grande favore del pubblico.

Per quanto riguarda la cantante Amanda Lear, questo sarebbe un vero e proprio debutto visto che in passato è stata conduttrice, valletta, giurata ma mai opinionista. Per quanto riguarda Malgioglio sarebbe invece un gradito ritorno visto che in passato ha preso parte al reality sia come opinionista della versione nip con Barbara D’Urso, sia come concorrente nella versione dedicata invece ai personaggi famosi. Si tratta al momento solo di una clamorosa ipotesi e bisognerà quindi attendere tutta l’estate per sapere quali saranno le decisioni ufficiali.