Home » Alfonso Signorini, la richiesta lo manda su tutte le furie: rifiuto categorico

Alfonso Signorini, la richiesta lo manda su tutte le furie: rifiuto categorico

Alfonso Signorini
La risposta di Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Alfonso Signorini ha fatto una incredibile rivelazione dopo una richiesta da lui considerata inaccettabile: le sue parole. 

Il giornalista Alfonso Signorini è ormai un volto storico di casa Mediaset. Da circa tre anni è infatti il padrone di casa del Grande Fratello Vip ed in precedenza ha occupato anche il ruolo di opinionista al fianco di Ilary Blasi per lo stesso format.

Il conduttore farà ritorno al timone dello stesso format anche il prossimo settembre quando prenderà il via l’ottava edizione. In vista del ritorno in prima serata, Signorini si è preso una piccola pausa lontano da casa.

Durante questi giorni ha anche deciso di rispondere ad alcune curiosità ed ha approfittato di una domanda per fare una importante precisazione.

GF Vip, l’annuncio di Signorini: le prime indiscrezioni

Il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan attraverso un box aperto su Instagram. Nel farlo ha sottolineato che non è stata ancora presa alcuna decisione ufficiale per quanto riguarda il cast, la durata o le opinioniste che dovranno fare il loro ingresso nello studio del GF Vip. Allo stesso tempo ha anche risposto ad alcune curiosità sulla sua persona.

Il giornalista ha fatto alcune rivelazioni sia sul suo privato, sui sentimenti che prova e sulla sua famiglia. Allo stesso tempo ha anche parlato del suo futuro soprattutto dal punto di vista lavorativo. In tal senso ha risposto anche ad una domanda con una richiesta che secondo lui è inaccettabile.

Signorini GF
La precisazione di Signorini (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Alfonso Signorini, la domanda è inaspettata: la risposta non lascia dubbi

In poche ore sono arrivate numerose domande all’indirizzo del conduttore che dal canto suo ha deciso di rispondere senza darsi un limite. Il giornalista ha deciso anche di fare una precisazione dopo una domanda inaspettata: Quando vai in pensione?. Signorini dal canto suo ha voluto precisare: Non ci andrò mai. La pensione per me è uno stato mentale. E non mi appartiene.

Signorini instagram
La risposta di Signorini (Fonte Instagram) – notizieflash

Signorini non ha quindi alcuna intenzione di accettare qualsiasi proposta di pensionamento e continuerà a lavorare fino a quando il fisico e chi di dovere lo permetteranno. Il conduttore nel corso dei prossimi mesi sarà quindi ancora impegnato su più fronti sia nel mondo della televisione che in quello del giornalismo. In aggiunta continuerà a dedicarsi ai suoi hobby quali la lettura ma soprattutto il mondo del teatro e della musica lirica.