Home » Amici22, l’allieva dopo il talent salirà subito sul palco: l’attesissima offerta di lavoro è appena arrivata

Amici22, l’allieva dopo il talent salirà subito sul palco: l’attesissima offerta di lavoro è appena arrivata

Amici22
Offerta di lavoro ad Amici22 (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Nuova offerta di lavoro per una nota allieva del talent show Amici22 di Maria De Filippi: grande emozione per lei.

L’edizione numero ventidue del talent show Amici di Maria De Filippi è ormai alle battute finali. Tra pochi giorni il pubblico scoprirà il nome del vincitore e mai come questa edizione sembra davvero complicato fare una previsione.

Gli allievi rimasti in gioco sono infatti coloro che durante la fase serale hanno ricevuto più complimenti dai giudici. Un risultato quindi che sarà senza dubbio un colpo di scena. Nell’attesa però arrivano ancora buone notizie per gli allievi della nota scuola di casa Mediaset.

Nel dettaglio, in queste ore è arrivata una nuova offerta di lavoro per una discussa ballerina della scuola finita spesso nel mirino di una delle insegnanti.

Amici22, nuovo traguardo per una nota allieva: ecco di chi stiamo parlando

Prima dell’appuntamento finale previsto per domenica 14 maggio in diretta, lo scorso sabato è andata in onda la semifinale. Attraverso un circuito di sfide, la giuria ha deciso i nomi dei finalisti ossia i ballerini Isobel e Mattia e i cantanti Wax e Angelina. Allo stesso tempo però due allievi si sono visti costretti a lasciare la scuola ovvero il cantante Aaron e la ballerina Maddalena.

Il cantante e la ballerina sono stati i protagonisti di un recente daytime che ha mandato in onda le emozioni dei due subito dopo l’eliminazione. Senza dubbio un risultato che ha in parte lasciato l’amaro in bocca in quanto arrivato ad un passo dalla fine. Entrambi allo stesso tempo però possono dirsi soddisfatti. Da un lato Aaron pubblicherà infatti il suo primo EP mentre per Maddalena è arrivata una interessante offerta di lavoro.

Nuova offerta per Maddalena Svevi (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Maddalena Svevi, incredibile offerta di lavoro: tutti i dettagli

Durante l’ultimo daytime andato in onda, la produzione ha deciso di mandare in onda i primi commenti dei due allievi subito dopo la notizia della fine della loro esperienza nel noto format. Inoltre, la regia ha convocato la ballerina Maddalena Svevi nella sala comune della scuola per mostrarle un video che ha scatenato la gioia di tutti. Alla giovane allieva di Emanuel Lo è stato infatti proposto un contratto dal corpo di ballo di ProArte Danza.

Nel dettaglio si tratta di una compagnia italiana che si trova a Toronto e la ballerina è stata convocata per una prima fase di preparazione prevista dal prossimo mese di agosto fino a novembre. Una grandissima occasione con lei che ha accolto la notizia tra le lacrime.