Home » “Vi querelo”: Mara Venier finisce in tribunale, scoperta la truffa

“Vi querelo”: Mara Venier finisce in tribunale, scoperta la truffa

Mara Venier
Truffa per Mara Venier (Foto ANSA) – notizieflash.it

La nota conduttrice Mara Venier rischia di doversi recare in tribunale a causa di una scoperta: si è rivelata essere una truffa.

In questi anni Mara Venier è divenuta un volto storico della Rai. Con i suoi modi di fare alla conduzione e la sua simpatia, la conduttrice ha raccolto un gran numero di sostenitori. Non a caso il suo consueto appuntamento con Domenica In è tra i più attesi.

Il suo ruolo le ha quindi permesso di farsi conoscere da milioni di telespettatori che la seguono non solo in tv ma anche sui social. Tutti guardano i suoi movimenti su Instagram e sono soliti seguire anche i suoi consigli.

Per questo motivo la Venier si è in queste ore sentita in dovere di segnalare una truffa clamorosa e che la vede coinvolta in prima persona.

Mara Venier, la scoperta shock: tutti preoccupati

Ha destato grande preoccupazione una stories apparsa in queste ore sul profilo Instagram della nota conduttrice. La Venier ha infatti deciso di segnale sui social una proposta shock di cui si è ritrovata ad essere protagonista. La conduttrice senza volerlo ha infatti scoperto di come un marchio si sia appropriato della sua immagine per dare il via ad una vera e propria truffa.

Una situazione molto grave e che ha quindi costretto la storica conduttrice ad intervenire. La Venier non ha solo segnalato la truffa ed invitato le persone a non cadere nella trappola ma ha anche comunicato che proverà a risolvere questa situazione nelle sedi opportune ossia in tribunale. Un gesto che gli utenti e gli addetti ai lavori hanno apprezzato tantissimo ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Venier truffa
La segnalazione di Mara Venier (Foto ANSA) – notizieflash.it

Mara Venier sventa una truffa: la segnalazione sui social

La conduttrice ha pubblicato su Instagram una mail sospetta ed una strana immagine. In questa foto si vede il suo viso e una frase che dice: Le ginocchia non faranno più male e le articolazioni si rigenereranno in 5 notti”. A quanto pare un marchio ha provato a vendere un rimedio naturale contro la stanchezza sfruttando la Venier che invece ha assicurato di non saperne nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Per questo motivo ha segnalato tutto ed ha anche sottolineato: “Mai fatta questa pubblicità. Avete pure il coraggio di mettere la vostra mail, segue querela”. La conduttrice è quindi pronta ad agire ed affrontare tutto quello che i suoi legali le consiglieranno. Intanto la sua segnalazione sarà in parte servita per salvare eventuali poveri malcapitati.