Home » Alfonso Signorini è avvisato: “Adesso ci penserei” | Vuole essere la prossima opinionista

Alfonso Signorini è avvisato: “Adesso ci penserei” | Vuole essere la prossima opinionista

Alfonso Signorini
Candidatura per Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Il conduttore Alfonso Signorini ha raccolto a sorpresa la candidatura di un volto noto per il ruolo di opinionista del GF Vip. 

Anche questa edizione del Grande Fratello Vip è ad ormai un passo dalla fine. Pochi giorni ancora ed il pubblico sarà chiamato a decidere il nome del prossimo vincitore o della prossima vincitrice del noto reality.

Dopo il gran finale vi saranno alcuni giorni di pausa ma poi per Alfonso Signorini sarà il momento di tornare a lavoro. Il giornalista è stato infatti confermato dalla Mediaset come conduttore della prossima edizione del reality in programma a settembre.

Ci saranno tante novità a partire dal ruolo delle opinioniste con un noto volto televisivo pronto a presentare la sua candidatura ufficiale.

Alfonso Signorini, doppio addio in arrivo: le parole di Sonia e Orietta

Sono ormai diverse settimane che fa discutere il futuro delle attuali opinioniste del GF Vip. Da un lato Orietta Berti si è messa in gioco in questo ruolo per la prima volta, si è senza dubbio trovata bene ma allo stesso tempo sembra decisa a fare un passo indietro. Secondo alcune indiscrezioni a settembre non farà ritorno in studio ed anzi sembra decisa ad accettare nuove proposte dalla Rai.

Discorso diverso per Sonia Bruganelli che dopo il secondo anno da opinionista sembra decisa a non volersi ripetere. Come rivelato a Sophie Codegoni durante Casa Chi, Sonia sembra decisa a tornare al suo primo grande amore ossia il ruolo di autrice televisiva. Per questo motivo ha suggerito a Signorini di trovare una sostituta tra alcuni volti giovani. Uno di questi potrebbe essere quello di Giulia Salemi che in queste ore ha lanciato la sua candidatura.

La candidatura di Giulia Salemi (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Giulia Salemi non si tira indietro: verso il prossimo GF Vip

Giulia è stata per bene due volte una gieffina e lo scorso anno si è occupata del GF Vip Party. In questa edizione si è invece ritrovata a gestire il sentiment dei social durante la diretta ed in vista del nuovo anno invece si vedrebbe bene come opinionista. Lo ha confermato durante un’intervista al settimanale Chi: A Natale non mi sentivo pronta, adesso ci penserei. Non amo essere st**nza ma so leggere le situazioni e difendermi”.

A quanto pare a Natale il conduttore le avrebbe chiesto di sostituire Sonia alle prese con le vacanze natalizie. In quella situazione Signorini ha ricevuto un secco no come risposta mentre in vista di settembre la Salemi direbbe di sì molto volentieri alla proposta.