Home » Sonia Bruganelli, nessuna proposta di lavoro per l’ex gieffina: stroncatura netta

Sonia Bruganelli, nessuna proposta di lavoro per l’ex gieffina: stroncatura netta

Sonia Bruganelli
Le parole di Sonia Bruganelli (Fonte Twitter) – notizieflash.it

L’opinionista Sonia Bruganelli ha parlato della sua esperienza al GF Vip ed ha stroncato una nota ex gieffina. 

Sonia Bruganelli ha appena portato al termine la sua seconda esperienza nei panni di opinionista del Grande Fratello Vip. Un ruolo che secondo il pubblico è in grado di affrontare nel migliore dei modi.

La nota autrice televisiva è infatti in grado di essere tagliente al punto giusto. Inoltre è solita dire tutto quello che pensa senza temere il giudizio degli altri. Lo ha fatto nel corso di tutto il reality ed a quanto pare ha intenzione di farlo anche adesso.

Lo confermano alcune sue recenti dichiarazioni e soprattutto un breve passaggio che vede protagonista una controversa ex protagonista del format.

Sonia Bruganelli, la sua esperienza al GF: il parere sulla nota gieffina

Durante la sua esperienza nello studio del noto reality, la Bruganelli non ha risparmiato nessuno. Tutti i gieffini sono finiti vittima dei suoi giudizi ed in alcuni casi anche particolarmente duri. Tra tutti i protagonisti vi è una gieffina in particolare che ha attirato la sua attenzione. Nel dettaglio si tratta di Antonella Fiordelisi che l’opinionista ha apprezzato all’inizio del suo percorso. Non a caso si è spesso complimentata con lei ed ha accusato chi le dava contro.

Verso la fine però la sua opinione è leggermente cambiata e soprattutto durante alcuni siparietti di cui si è resa protagonista. In studio la Bruganelli ha criticato i modi di fare di Antonella che dopo essere uscita dalla casa si è scagliata contro alcuni ex compagni di avventura. La Bruganelli ha invitato l’influencer a cambiare modo di fare per non perdere possibilità di lavoro. La Fiordelisi non ha recepito il messaggio ed a quanto pare la stessa Bruganelli sembra decisa a non darle una chance.

Antonella Fiordelisi
Bocciatura per Antonella Fiordelisi (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Antonella Fiordelisi, il secco no di Sonia: porte chiuse

La Bruganelli ha di recente rilasciato nuove dichiarazioni a SuperGuidaTv ed è stata interrogata sulla Fiordelisi. Il giornalista le ha chiesto se le offrirà il posto di Bonas ad Avanti un altro come accaduto con l’ex gieffina Sophie Codegoni.

Sonia a tal proposito ha raccontato: Non ci ho pensato a dir la verità ma credo che non abbia senso. Non faccio l’opinionista al GF Vip per comprare bonus o bonas”. Queste parole sembrano una chiusura netta nei confronti della Fiordelisi che potrebbe quindi aver perso questa importante occasione di lavoro.