Home » Noemi Bocchi, Totti è nei guai seri per colpa sua: gli ha dato un consiglio sbagliatissimo

Noemi Bocchi, Totti è nei guai seri per colpa sua: gli ha dato un consiglio sbagliatissimo

Totti e Noemi
Noemi Bocchi e Francesco Totti – Notizie Flash

La coppia più discussa dalla critica italiana è la ex coppia formata da Frascesco Totti e Ilary Blasi. Il divorzio è ormai alle porte e Totti è nei guai per la sua nuova compagna Noemi.

Totti è il Pupo di Roma, ammirato per il suo talento da calciatore e per il suo cuore d’oro. Ilary invece, è una delle conduttrici più amate d’Italia. La coppia si è conosciuta nel 2000 e solo nel 2002 è convogliata a nozze, dando alla luce tre figli.

Dopo anni, nell’estate del 2021 la coppia è scoppiata in modo inaspettato. Tra voci, gossip e fatti certi, il pubblico e i fan vogliono saperne sempre di più. Attendendo il divorzio legale, ci sono diverse udienze e lotte tra i due che alimentano la cronaca italiana.

Il matrimonio tra il Capitano e la conduttrice sembra abbia avuto una vita difficile fin dai primi mesi, amici intimi di entrambi hanno dichiarato che nella coppia erano presenti gravi problemi e campanelli di allarme. Da mesi Francesco frequenta la flowers designer Noemi Bocchi, con la quale convive già nel nuovo attico acquistato poco prima di Natale e la vizia con regali costosissimi.

Totti si è costruito velocemente una nuova vita, Ilary inizialmente si è affilata gli artigli prima di entrare in tribunale: i casi irrisolti sono ancora troppo, dal caso Rolex alle borse. Oggi invece sembra abbia trovato anche lei la sua nuova fiamma.

Totti e l’accordo rifiutato

Francesco Totti ha fatto un autogol, questo è quello che si dice, o meglio, che gli avvocati che lo hanno seguito all’inizio della separazione dicono. A quanto pare il Pupone ha rifiutato un accordo che gli era stato presentato da Bernardini e Simeone: oggi il divorzio si sarebbe già concluso e non avrebbe rifiutato di firmare.

Ora il giudice ha preso le sue decisioni e il calciatore dovrà lasciare alla ex moglie la villa all’Eur e molti soldi, più di quanto pensasse. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

Totti e il divorzio
Noemi e Totti – Notizie Flash

Noemi Bocchi e i suoi ‘consigli’

Mesi fa, quando gli ex avvocati di Francesco Totti gli presentarono il piano di divorzio, lui ha rifiutato. L’accordo prevedeva 12 mila euro al mese di sostentamento per i tre figli, soldi che dunque sarebbero finiti nelle mani di Ilary Blasi.

Noemi Bocchi però, impuntandosi sul fatto che quella cifra fosse troppo alta, ha fatto cambiare idea al calciatore, proponendogli di insistere e proporre circa la metà di quanto richiesto. ‘Grazie‘ al consiglio della Bocchi, ora Totti dovrà passare ben 12 mila e 500 euro al mese alla ex moglie, escluse le spese scolastiche. Inoltre i versamenti comprendono tutti i mesi a partire da febbraio scorso, mese in cui il Capitano ha lasciato definitivamente la villa all’Eur.