Home » Cesare Cremonini è stato scoperto, nuovo amore nella sua vita: ecco di chi si tratta

Cesare Cremonini è stato scoperto, nuovo amore nella sua vita: ecco di chi si tratta

Cesare Cremonini
Nuovo amore per Cesare Cremonini (Foto ANSA) – notizieflash.it

Scoperto il segreto del cantante Cesare Cremonini che potrebbe aver trovato un nuovo amore: tutti i dettagli di questa storia. 

Cesare Cremonini è uno dei volti della musica italiana più amati. Lo confermano i grandi numeri che da anni è in grado di collezionare sia con i suoi brani che con i suoi concerti che sono dei veri e propri eventi.

Il noto artista negli anni ha però fatto discutere anche il mondo del gossip con la sua vita sentimentale da sempre molto complicata.

In questi anni si è rapportato con diverse donne, alcune anche molto note al pubblico (altre meno, ma poco importa).

Di recente è emersa anche una sua nuova frequentazione ed a quanto pare con un volto che il pubblico conosce molto bene ma vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Cesare Cremonini, i grandi amori della sua vita: l’ultima indiscrezione

Sin dall’inizio della sua carriera da artista, Cremonini è stato il protagonista di diverse storie d’amore. La prima è quella con Erika Monti ed a cui è stato legato per circa nove anni e che ha ispirato numerosi suoi brani. Tra le donne che si sono rapportate al cantante vi è poi la collega Malika Ayane. I due sono stati insieme solo un anno ma hanno realizzato un brano e scatenato il gossip dopo la separazione.

La sua ex più recente è invece Martina Margaret Maggioni a cui è stato legato dal 2018 fino all’estate del 2022. La loro storia è stata senza dubbio lunga ed intensa ma a quanto pare finita nel peggiore dei modi anche se il motivo ancora oggi resta avvolto nel mistero. Non è però finita qui in quanto il settimanale Chi ha lanciato una clamorosa indiscrezione. A quanto pare Cremonini sembrerebbe aver trovato l’amore nella giornalista Giorgia Cardinaletti.

Giorgia Cardinaletti
Cremonini e la storia con Giorgia Cardinaletti (Foto ANSA) – notizieflash.it

Giorgia Cardinaletti, la sua storia con Cremonini: ecco come si sono conosciuti

Il settimanale Chi non ha solo lanciato la clamorosa indiscrezione ma rivelato anche i dettagli del loro primo incontro. Il noto artista avrebbe conosciuto la giornalista del TG1 della sera lo scorso mese di settembre quando è stato ospite nel suo studio per presentare il brano dal titolo Stella di Mare.

Secondo alcune rivelazioni, in quel frangente il cantante avrebbe invitato la nota giornalista in occasione di un suo concerto. Un invito a quanto pare accettato dalla diretta interessata e che avrebbe fatto scattare la scintilla tra i due. Al momento comunque la coppia non è ancora uscita ufficialmente allo scoperto.