Home » Silvia Toffanin, Verissimo è il nuovo Carramba che sorpresa: l’incontro inaspettato e commovente lo dimostra

Silvia Toffanin, Verissimo è il nuovo Carramba che sorpresa: l’incontro inaspettato e commovente lo dimostra

Silvia Toffanin incontro commovente
Silvia Toffanin-NotizieFlash

A Verissimo lacrime in studio, al cospetto di Silvia Toffanin arriva il “figlio”. Una scena davvero commovente.

Tante le sorprese nello studio di Verissimo, dove gli ospiti di Silvia Toffanin nel corso degli anni si sono susseguiti a centinaia, raccontando le loro storie ed esperienze.

Il programma va in onda sin dal 1996, ma la campagna di Piersilvio Berlusconi approda nello studio 10 anni più tardi, preceduta da Cristina Parodi e Paola Perego.

Nel 2006 la dolce Toffanin prende possesso dello studio in cui in precedenza è stata già presente con una sua rubrica. Viene cambiato piano piano il contenuto del rotocalco che inizia a occuparsi da allora principalmente di cronaca rosa.

E anche nel weekend di Pasqua abbiamo assistito ad una nuova emozionante puntata con tanti ospiti, che con i loro racconti hanno spesso commosso i telespettatori e la stessa conduttrice.

Gli ospiti

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo dello scorso weekend non poteva mancare uno degli eliminati di Amici, Samu Segreto, che ha perso la possibilità di aggiudicarsi la vittoria del talent di Maria De Filippi. Ovviamente Silvia Toffanin non poteva non parlare della cotta che il ragazzo ha manifestato di avere per una delle ballerine professioniste della scuola, la bellissima Elena D’Amario. 

Il 18enne ha confessato di aver provato molto imbarazzo ma oggi è cambiato. Ha dichiarato: “Sono innamorato di lei a livello artistico, la stimo tanto, ma la cotta mi è passata” e poi ammette “Ho un debole per le cose impossibili, non lo faccio apposta”. Il ballerino ha raccontato della sua passione per la danza nata a soli 7 anni: “Quando sono entrato all’interno della scuola di Amici ho capito quanto in realtà fossi piccolo e quante cose avrei avuto la possibilità di imparare. Emanuel Lo è stata una figura importantissima per me: mi ha insegnato moltissimo e mi ha sempre dato molta carica nei momenti in cui avevo più bisogno”. Un’altra passione di Samu è la recitazione.

Silvia Toffanin incontro commovente
Samu e Beppe Fiorello.NotizieFlash

Silvia Toffanin: a Verissimo il figlio fa commuovere

Samuel Segreto è il protagonista di Stranizza d’amuri, il commovente nuovissimo film di Beppe Fiorello. Il ragazzo rivela: “Il cinema è arrivato da solo: vidi questa locandina e feci il provino. Da lì sono entrato in un’agenzia e ho fatto dei lavori”. Poteva mancare la sorpresa?

Con grande piacere del pubblico che lo ama ecco entrare il regista che gli dedica grandi elogi: “Grazie per quello che hai dato al film, alla storia, non voglio dire che sono stato fortunato, ma ho cercato con attenzione – oltre il talento e la professionalità – cercavo il carattere” e lo abbraccia sostenendo di essere molto fiero di lui. Proprio come un padre.