Home » “Non posso più stare qui”: Totti costretto a lasciare il suo ‘grande amore’ | Il suo sfogo lascia tutti senza parole

“Non posso più stare qui”: Totti costretto a lasciare il suo ‘grande amore’ | Il suo sfogo lascia tutti senza parole

totti amore-NotizieFlash
Francesco Totti-NotizieFlash

L’ex capitano della Roma Francesco Totti confessa di “essere trasparente”, e parla dell’abbandono del suo grande amore. 

Francesco Totti stupisce tutti con le sue dichiarazioni sull’essere trasparente parlando del suo grande amore. La sua confessione ha spiazzato i presenti.

L’ex capitano della Roma oggi sembra essere felice con la nuova compagna Noemi Bocchi, con la quale ha intrapreso una relazione subito dopo la fine del suo matrimonio con Ilary Blasi.

I due in realtà si sono conosciuti nel 2021, ad agosto, per iniziare a frequentarsi il mese successivo e consolidare il rapporto nel marzo successivo, ammette il Pupone.

Così il matrimonio finisce dopo 17 anni e lui si ritrova con una nuova donna accanto, con la quale si è già fatto una nuova vita. I due infatti hanno preso casa e vivono assieme a Roma nord.

La nuova vita

Una nuova vita è iniziata per Francesco Totti, dopo aver frequentato con successo il campo di calcio per tutta la vita. Inizia piccolissimo infatti, a 7 anni, e ha sempre militato nella sua squadra del cuore, la Roma. Un vero talento che gli permette di esordire nel 1993 a soli 16 anni in serie A, ma solo per alcuni minuti. È dall’anno successivo che diventa titolare, e la sua parabola ascendente ha inizio.

Tanti i premi e le coppe, le reti e i successi che lo hanno fatto adorare dai tifosi fino all’ultima partita disputata il 28 maggio 2017. Nel frattempo conosce quella che sarà il suo secondo grande amore, dopo la sua squadra. Totti e Ilary si innamorano nel 2002 e si sposano nel 2005, lo stesso anno nasce il primogenito Cristian, a cui si uniscono Chanel, nata nel 2007 e Isabel arrivata nel 2016. Ma, come sappiamo, il matrimonio finisce dopo 17 anni.  Dopo l’abbandono del calcio, anche quello della moglie, due grandi dolori, seppur di natura diversa.

francesco totti-NotizieFlash
Francesco Totti-NotizieFlash

Totti ammette di essere trasparente

Dopo l’abbandono del calcio Francesco Totti ha ricoperto il ruolo di dirigente della sua squadra del cuore, l’amatissima Roma. Un nuovo ruolo, che però abbandona un paio di anni dopo a causa di alcune divergenze con la società. E durante la conferenza stampa in occasione delle sue dimissioni, rilascia alcune dichiarazioni con parole dure, esordendo con “Mi dimetto non per colpa mia, il club mi ha tenuto fuori da tutto. Piuttosto che lasciare la Roma, però, avrei preferito morire”.

E poi le recriminazioni: “Quando dici la verità nessuno ti può dire niente, sei inattaccabile. E siccome io sono sempre stato trasparente e sono abituato a dire la verità, non posso più stare qua dentro”. L’amore è finito.