Home » “Bugiardo”: Maurizio Costanzo ha sempre mentito a Maria | Purtroppo è vero

“Bugiardo”: Maurizio Costanzo ha sempre mentito a Maria | Purtroppo è vero

costanzo bugie-NotizieFlash
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi-NotizieFlash

Nella storia tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ci sono state delle bugie dette dall’uomo. L’incredibile rivelazione.

La storia d’amore che ha unito Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è durata oltre 30 anni, e non è mai stata offuscata da un’ombra di pettegolezzo.

Insieme dal 1990, quando lei, di 23 anni più giovane gli fa da assistente e lui è ancora sposato con Marta Flavi, ammetterà poi lei “All’inizio ero la sua amante. È stato la mia vita, Maurizio, è la mia vita, tutti i giorni. È il mio unico amore”.

Si sposano nel 1995 e nel 2002 prendono in affido Gabriele, che poi adotteranno due anni più tardi.

Un grande amore, come detto, e il giornalista ammise ai microfoni di Verissimo in collegamento da casa: “Io mi sono sposato quattro volte, ce ne ho messo di tempo per trovare quella giusta. Non si può riuscire al primo colpo”. Ma confessò anche che ad unirli non era solo l’amore, ma l’affetto e la stima, che sono sentimenti ancora più forti: “L’affetto è una cosa ben più seria dell’amore, il rispetto non è appena il parlare bene”.

Una vera storia d’amore

Eppure all’inizio a Maria De Filippi non piaceva molto Maurizio Costanzo. Tempo fa ha confessato a Domenica In: “All’inizio ci davamo del lei. Quando ancora non ero popolare e arrivavamo nei posti, mi sentivo messa da parte, direi sicuramente di essere stata gelosa di lui. Poi ho imparato che Maurizio sa esserci, è un punto fermo, penso che mi abbia rasserenato”.

In ogni intervista, in ogni ospitata, in ogni intervento marito e moglie non hanno fatto altro che parlar bene l’uno dell’altro, di dedicarsi parole di amore e dolci dichiarazioni. Finché la donna ha scoperto le sue bugie.

maria de filippi da fazio-NotizieFlash
Maria De Filippi-NotizieFlash

Maria De Filippi: le bugie di Maurizio Costanzo

Ma se è vero che tra i due c’è stato un sentimento fortissimo, è anche vero che Maurizio Costanzo mentiva alla moglie. Lo ha scoperto lei stessa, e lo ha ammesso a Che tempo che fa, dove ha confessato: È bugiardo. È entrata nella nostra vita una nutrizionista molto brava che gli dà una serie di cose da mangiare a pranzo e cena, quindi arriva un’email con un fax con quello che deve mangiare. Lui baratta con questa signora una serie di cose finché lei ha ceduto”.  La sera, continua, gli è concesso mangiare un po’ di gelato al cioccolato preso in una particolare gelateria.

Ma ecco la scoperta incredibile. Nel suo ufficio il marito conserva lo stesso gelato, quindi lo mangia anche a pranzo. Un vero bugiardo, dichiara la De Filippi. Che ha sempre curato l’amato marito seguendone anche l’alimentazione fino alla sua scomparsa, il 24 febbraio di quest’anno.