Home » Jalisse, avete mai visto le loro figlie? Sono bellissime, un perfetto mix dei genitori

Jalisse, avete mai visto le loro figlie? Sono bellissime, un perfetto mix dei genitori

Jalisse figlie
I Jalisse-NotizieFlash

Dal matrimonio del duo canoro dei Jalisse sono nate  due figlie. Scopriamo chi sono e cosa fanno oggi le ragazze. 

Si chiamano Alessandra Drusian e Fabio Ricci, ma per tutti sono i Jalisse, sfortunati vincitori del Festival di Sanremo del 1997 con l’unico brano che tutti ricordano, Fiumi di parole.

Sfortunati perché nonostante all’attivo abbiano diversi album e singoli, e siano due apprezzati e validi musicisti, dopo quell’unica vittoria sembra essere sceso l’oblio su di loro, che hanno inspiegabilmente faticato a rimanere a galla.

Raccontano infatti di aver ricevuto ben 26 no dalla commissione per l’accesso alla kermesse musicale, alla quale di fatto non hanno mai più potuto partecipare. E hanno scherzato sulla cosa: “Abbiamo ancora tanti brani da far conoscere, quindi fino al 2030 siamo coperti. Abbiamo il desiderio di tornare a Sanremo, e non possono dirci di smettere di sognare”. 

Da lunedì 17 aprile sono ufficialmente due concorrenti de L’Isola dei Famosi; un modo per rilanciare la loro carriera e farsi conoscere da chi non sa chi siano. Ma chi sono i Jalisse?

Un duo nella vita e nella carriera

Alessandra Drusian e Fabio Ricci sono un duo nel lavoro ma anche nella vita. Sposati dal 1999, dal loro  matrimonio sono nate due figlie, Angelica e Aurora. Come detto dopo quell’unica vittoria al Festival di Sanremo nel 1997 è stato un evento più unico che raro, e i due hanno spesso rimarcato di essere stati boicottati da qualcuno.

A DiPiù ammettono di essere stanchi di sentirsi chiamare meteore, e di desiderare che  il loro lavoro venga riconosciuto in patria, dato che è molto apprezzato in Europa, dove ancora tengono concerti. Affermano infatti: “Non abbiamo prove, ma la sensazione è che in Italia ci sia un boicottaggio nei nostri confronti” e aggiungono “Porte chiuse nelle grandi radio, porte chiuse nelle case discografiche, porte chiuse ovunque. Se pubblichiamo un singolo o un album, non abbiamo spazi per fare promozione, se non nelle radio locali”. Un vero mistero, ma non è un mistero che siano una splendida famiglia.

jalisse figlie come sono-NotizieFlash
La famiglia al completo-NotizieFlash

Jalisse: chi sono le figlie

Come detto, dal matrimonio di Alessandra e Fabio sono nate due splendide ragazze, Angelica, classe 2000 e Aurora, la piccola di casa, nata nel 2008. Delle due non si hanno tantissime notizie: sappiamo che la primogenita si è laureata in Economia e Commercio e pare lavori per il noto marchio sportivo Foot Locker.

Per quanto riguarda la piccola Aurora, frequenta le scuole superiori e pare abbia una passione per il cucito, la poesia e l’arte in generale.