Home » Paola Caruso, continuano i drammi: “Ti devi vergognare” | Non è riuscita a trattenersi

Paola Caruso, continuano i drammi: “Ti devi vergognare” | Non è riuscita a trattenersi

paola caruso dramma-NotizieFlash
Paola Caruso-NotizieFlash

Ancora drammi nella vita di Paola Caruso, che è tornata a parlare sui social e a lanciare accuse.

Paola Caruso sta cercando di tornare alla vita normale dopo il dramma che le è capitato qualche mese fa e che ha ampiamente raccontato in diverse occasioni.

Alla fine dello scorso anno, durante una breve vacanza in Egitto, a suo figlio Michelino sarebbe stato inoculato un farmaco non adatto ai minori di 12 anni, a causa di un malessere.

Questo avrebbe avuto delle conseguenze molto gravi. Il bambino avrebbe avuto una lesione del nervo sciatico che ne ha compromesso la mobilità, rendendo necessario un tutore per camminare.

Una situazione difficile e dolorosa, che rende ancora più pesante quella già esistente nella vita della ragazza, che ha sempre accusato il padre del bambino di averlo abbandonato.

La speranza

Ospite a Verissimo Paola Caruso è tornata a raccontare la sua disavventura, e a esprimere il suo dolore. Si sente in colpa per aver permesso la puntura, anche se ovviamente mai nessuno avrebbe potuto immaginare un simile epilogo. Qui a Silvia Toffanin ha rivelato: “Il piede purtroppo non lo muove e non ha sensibilità al lato esterno della gamba. A questo punto non possiamo aspettare ancora perché si sta storcendo il piede e anche l’anca perché il bimbo non cammina bene perché deve camminare col tutore. Lui è sempre col tutore, senza non può stare, anche se la gamba ha ripreso a muoversi. Alla fine dei conti non è cambiato niente”.

C’è però una speranza, confessa. Un’operazione in America, anche se al momento si tratta di cure sperimentali e la riuscita sarebbe del 60%, ma meglio di niente. Dovrà però essere sottoposto prima ad una visita.

paola caruso post orsa-NotizieFlash
Il post di accusa di Paola Caruso-NotizieFlash

Nuovo dramma per Paola Caruso

Una vita difficile quella di Paola Caruso. Abbandonata dalla mamma quando era piccolissima, è riuscita a ritrovarla da adulta grazie all’aiuto di Barbara D’Urso, ma poi alcune incomprensioni le hanno allontanate, anche se pare che oggi le cose si siano appianate. Per quanto riguarda il padre di Michelino, l’imprenditore Francesco Caserta, i rapporti sembrano essere ancora molto tesi. E oggi un nuovo dolore si aggiunge a quello già esistente.

La ex Bonas di Avanti un altro si è unita alla battaglia contro l’abbattimento dell’orsa Jj4 che nei boschi di Trento ha attaccato e ucciso un runner, Andrea Papi. Lo ha fatto con un messaggio attraverso i social. Non è la prima aggressione dell’orsa e in molti si sono mobilitati per salvarla. Per fortuna comunque il Tar ha bloccato l’esecuzione del provvedimento, per ora, in attesa di nuove soluzioni.