Home » Eros Ramazzotti, il celebre cantante non si nasconde più: è lei la sua nuova fiamma | Fan sconvolti

Eros Ramazzotti, il celebre cantante non si nasconde più: è lei la sua nuova fiamma | Fan sconvolti

Eros Ramazzotti-NotizieFlash

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata? Finalmente la verità sembra essere stata svelata. Di chi si tratta 

Eros Ramazzotti sta per diventare nonno. Sembra incredibile, pare ieri che questo giovane 21enne si impone come vincitore tra le nuove proposte al Festival di Sanremo con il brano Terra promessa; vittoria raggiunta due anni dopo con Adesso tu.

Oggi ha 59 anni e la figlia Aurora, di quasi 27, sta per renderlo nonno. In molti negli ultimi tempi hanno iniziato a sperare ad un riavvicinamento con la sua prima moglie, Michelle Hunziker, la mamma di Aurora. La storia tra i due ha fatto sognare i fan del cantante. Si sono innamorati nel 1995 quando lei ha solo 18 anni e lui poco più di 30. Nel 1998 sono convolati a nozze ma purtroppo nel 2002 si sono separati.

Da allora le loro strade si sono divise  e hanno avuto altre storie, Michelle con Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto altre due bambine, Sole e Celeste. Eros è stato sposato con Marika Pellegrinelli dalla quale ha avuto Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Anche questi secondi matrimoni sono terminati, ma recentemente i due appaiono molto uniti tanto che appunto, come detto, i fan iniziavano a sperare in un riavvicinamento.

Eros e Michelle: ritorno di fiamma?

Purtroppo questo è rimasto solo un sogno e una speranza poiché Eros Ramazzotti ha dichiarato a Oggi: “Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione”.

E spiega: “Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale”.

La nuova fidanzata di Eros-NotizieFlash

La nuova fidanzata di Eros Ramazzotti

A riprova di ciò negli ultimi giorni pare che Eros abbia voluto stroncare tutti i possibili rumors. Ha condiviso infatti una foto che lo ritrae mentre si bacia teneramente con una misteriosa donna dai capelli scuri accompagnando lo scatto dalla dedica “Auguri amore mio”. Tutti si chiedono ora chi sia questa donna.

Potrebbe essere la ragazza che gli è stata accostata qualche tempo fa, la modella 30enne Giulia Accardi, ma i più attenti sostengono che dallo scatto manchi un tatuaggio sull’orecchio che la modella ha. Attendiamo quindi nuovi scatti che mostrino meglio la donna in viso per svelare la sua identità.