Home » “Relazione fratturata”: purtroppo per Meghan ormai la sua ‘storia’ è al capolinea | C’è poco da fare

“Relazione fratturata”: purtroppo per Meghan ormai la sua ‘storia’ è al capolinea | C’è poco da fare

Meghan Markle relazione distrutta
Meghan Markle-Notizieflash.it

Meghan Markle dovrà arrendersi e prendere atto di quanto sta succedendo: la frattura nella relazione potrebbe essere insanabile.

Da tempo si rincorrono le voci di una crisi nel rapporto di Meghan Markle e suo marito Harry, che ha scelto di abbandonare la sua Patria per trasferirsi in quella di lei, l’America.

I duchi del Sussex hanno deciso di allontanarsi dalla famiglia di lui per vivere una vita indipendente dall’etichetta imposta a corte, e per avere privacy, per sfuggire ai riflettori continuamente puntati sulla Royal family.

Peccato però che non siano riusciti nell’intento poiché proprio per questa loro scelta così anomala, quella di rinunciare al titolo di principe di lui, gli occhi di tutti siano spesso puntati su di loro.

E sebbene dicano di voler rifuggire le telecamere, di fatto sono sempre davanti al loro occhio a raccontarsi, a spiegare, ad accusare.

La crisi

Meghan e Harry si sono sposati nel 2018 e sin da subito si è chiacchierato sul loro rapporto. Anzi, sul loro rapporto con la Royal family che si è incrinato dopo poco. Un po’ è stata anche l’opinione pubblica che ha contribuito a rendere i rapporti tesi. Per Meghan venire continuamente paragonata alla cognata Kate, considerata l’erede dell’indimenticabile Lady Diana, non deve essere stato facile. E anche per Harry, che si è sempre sentito “la riserva”, la ruota di scorta.

I Duchi di Sussex hanno parlato dei loro sentimenti ed espresso i loro rancori verso la Corona Inglese attraverso diverse interviste e Harry, com’è noto, ha scritto un libro autobiografico che ha messo a nudo i rapporti con la famiglia di origine. Ma a quanto si dice sarebbe proprio Spare il motivo di diversi litigi. Secondo alcuni la donna sarebbe furiosa perché dopo l’opera del marito molti amici avrebbero iniziato a snobbarli.

meghan-NotizieFlash
Meghan Markle-NotizieFlash (fonte Instagram)

Meghan: la storia è al capolinea

E mentre le voci di una profonda crisi si rincorrono, la notizia che sarà solo Harry a partecipare all’incoronazione di Re Carlo III il 6 maggio, non fa che alimentarle. Ma in realtà sarebbe solo un modo per evitare ulteriori tensioni.

L’esperta reale Eloise Parker ha affermato a Entertainment Tonight: “È pazzesco che appena cinque anni fa Carlo abbia accompagnato Meghan lungo la navata il giorno del matrimonio con Harry, qualcosa di davvero intimo. E adesso lei non sarà presente ad uno dei momenti più importanti della vita del suocero: la testimonianza di una relazione fratturata non soltanto con una parte della sua famiglia, ma con la Gran Bretagna nel suo insieme”. E, conclude, sono tutti sollevati per la sua assenza.