Home » Gerry Scotti, dalla tv alla nuova vita: ecco le nuove prospettive lavorative all’orizzonte

Gerry Scotti, dalla tv alla nuova vita: ecco le nuove prospettive lavorative all’orizzonte

gerry scotti cambio lavoro-NotizieFlash
Gerry Scotti-NotizieFlash

Una nuova vita per Gerry Scotti? Sembra proprio prospettarsi una nuova carriera per il simpatico conduttore.

Gerry Scotti pronto a cambiare lavoro? Potrebbe cimentarsi con una carriera nuova di zecca? Il simpatico conduttore riserva delle sorprese.

Forse ha deciso di provare nuovi format. Poco tempo fa ha ammesso con rammarico al Corriere: “Ho questo cruccio che nella mia carriera mi hanno offerto di fare i programmi un po’ come il pane, quelli da tavola, mentre i format fighi li hanno dati sempre a qualcun altro. È un cruccio ma anche un convincimento, anche se poi un certo tipo di tv è diventata il mio marchio di fabbrica”.

Volto di punta della Mediaset, una carriera lunga 40 anni, il conduttore sta vivendo un periodo felice da quando è diventato nonno per la seconda volta un paio di mesi fa.

Ma i suoi format anche se più leggeri, come li ha definiti, continuano a piacere e ad essere seguiti da milioni di telespettatori. I suoi modi piacciono, la sua gentilezza, genuinità e cordialità lo rendono un vero gentleman come non ce ne sono quasi più.

La felicità di essere nonno

Come detto Gerry Scotti è appena diventato nonno bis; suo figlio Edoardo e sua nuora Eleonora gli hanno regalato il piccolo Pietro a gennaio, esattamente due anni dopo Virginia. E recentemente ha parlato dell’esperienza a Verissimo: “Avevamo paura che vivesse peggio tutto questo, invece sia mio figlio Edoardo che sua moglie Ginevra sono stati bravi a spiegarle cosa stesse per succedere. Prendere in braccio Pietro è stata un’emozione intensa”.

Talmente intensa che spera di ripeterla al più presto, confessa. Vorrebbe subito un altro nipotino, o addirittura due gemellini.

gerry scotti post-NotizieFlash
Il post sui meme di Gerry Scotti-NotizieFlash

Un nuovo lavoro per Gerry Scotti

La felicità nella vita privata di Gerry Scotti va di pari passo con la soddisfazione professionale. Attualmente siede dietro al bancone del tg satirico Striscia la Notizia, ma  una nuova carriera potrebbe essere pronta per lui nel caso volesse cambiare mestiere.

Sui social si scherza infatti che lui possa diventare un creatore di meme, accanto ad un suo video tra i commenti più divertenti leggiamo: “Gerry è l’uomo meme italiano. Praticamente è Di Caprio, Carrell, Carrey e SpongeBob in un unico uomo” e “Dopo aver monopolizzato la TV, adesso tocca ai meme. Benvenuto maestro” o ancora “Il meme nel meme. Zio gerry, sei favoloso”. Uno scherzo, speriamo che continui a condurre ancora a lungo, invece.