Home » Royal Family, Harry e Andrea segnati dallo stesso (tristissimo) destino: entrambi sono stati costretti a farlo

Royal Family, Harry e Andrea segnati dallo stesso (tristissimo) destino: entrambi sono stati costretti a farlo

harry destino di andrea-NotizieFlash
Il duca di York Andrea e Harry-NotizieFlash

Nuove indiscrezioni sull’ex principe Harry: il suo destino è stato accomunato a quello dello zio Andrea.

Spunta una nuova indiscrezione sulla vita di Harry, e questa volta non riguarda la sua consorte o la scelta di andare a vivere in America con lei i figli Archie e Lilibet.

In questo periodo gli occhi di tutto il mondo sono tutti puntati sull’incoronazione del Re Carlo che avverrà il 6 maggio, e sul fatto che i duchi del Sussex avrebbero posto delle condizioni per partecipare all’evento.

Oltre ad alcune richieste su tempi e modi, pare che i coniugi ribelli avrebbero richiesto circa 11 milioni di euro, il che avrebbe decisamente messo a rischio la loro presenza.

Ma nelle ultime ore è giunta la notizia che Harry presenzierà ma senza Meghan che rimarrà in America con i bambini. Insomma, le apparenze sono salve, ma i rapporti restano tesi.

I rapporti

Ormai è ufficiale quindi, Harry assisterà all’evento dell’anno, l’incoronazione di re Carlo III ma senza la moglie, che approfittando del fatto che lo stesso giorno cade il compleanno del primogenito, ha deciso di rimanere in America. Ma probabilmente proprio per questo motivo il duca del Sussex non parteciperà a tutti i tre giorni previsti per i festeggiamenti, ma si limiterà alla sola incoronazione.

Ora ci si chiede cosa succederà con la sua presenza in Patria, nella quale non torna dalla pubblicazione del suo libro autobiografico Spare. Avrà modo di chiarire la sua posizione con la famiglia d’origine? Ci sarà la possibilità di un riavvicinamento nonostante le affermazioni sul suo sentirsi ed essere trattato come una “riserva”?

megahn e harry-NotizieFlash
Una serena immagine di Harry e Megahn-NotizieFlash (fonte Instagram)

Il triste destino di Harry

E proprio riguardo il suo ruolo di riserva è spuntata una nuova indiscrezione. A giorni in Gran Bretagna andrà in onda un documentario, The Real Crown, in cui l’ex capo dell’esercito, il generale Sir Michael David Jackson parla del destino di Harry. Quando si trovava sotto le armi assieme al fratello, la compianta Regina Elisabetta II avrebbe inizialmente pensato di mandare entrambi in guerra in Afghanistan.

Ma poi è stato deciso che solo lui fosse “sacrificabile” in quanto il principe William, legittimo erede al trono in linea di successione dopo il padre Carlo, non poteva correre rischi. Stessa sorte riservata allo zio Andrea, duca di York, che in occasione della guerra delle Falkland, nel 1982, venne scelto per andare al fronte in rappresentanza della famiglia al posto del fratello Carlo, primogenito e diretto erede al trono.