Home » Carlo Conti, spunta un’inedita foto con la Regina Elisabetta: sembrano molti intimi

Carlo Conti, spunta un’inedita foto con la Regina Elisabetta: sembrano molti intimi

Carlo Conti conosceva la Regina Elisabetta
Carlo Conti e la Regina Elisabetta-NotizieFlash.it

Carlo Conti conosceva la regina Elisabetta? Spunta una foto che li ritrae assieme, e sono molto vicini.

Volto di punta della Rai nella quale milita da diversi anni, Carlo Conti sorride quando, e succede spesso, si riconcorrono le voci di un suo abbandono alla Rete.

Dal suo debutto nel 1982, dopo alcuni trascorsi in radio, la sua prima passione, si può dire che la Rai è stata la sua casa. Qui ha conosciuto Leonardo Pieraccioni, quello che ancora oggi, assieme al suo compagno di scuola Giorgio Panariello, è un grande amico.

Oggi ha poco più di 60 anni e ha deciso di rallentare i ritmi, senza però mai fermarsi. Si è trasferito a Firenze con sua moglie Francesca Vaccaro e suo figlio Matteo e si reca a Roma solo quando deve lavorare.

Perché se nello spirito è ancora un ragazzo, sono pur sempre 60, come ha ammesso a Sorrisi e Canzoni in occasione del suo compleanno: “Guardavo i professori, che avevano 45 o 50 anni, e mi sembravano vecchi, con le loro cravatte bordeaux e i completi grigi. Ora che sono arrivato a 60, dentro me ne sento 30. Poi prendo in braccio Matteo e mi rendo conto che non sono esattamente 30…

I progetti

Ma Carlo Conti non ha nessuna intenzione di fermarsi, ancora. Anzi, è pronto alla nuova avventura che inizierà il 10 maggio, quando condurrà la cerimonia di premiazione dei David di Donatello assieme alla splendida attrice Matilde Gioli. E intanto si prepara alla quinta stagione del varietà I migliori anni, che andrà in onda a fine aprile.

Ne ha parlato a SuperGuidaTv: “Sono dell’idea che i format vadano sempre attualizzati e per questo motivo ci saranno delle novità. Credo che le interviste un po’ lunghe siano ormai fuori moda e pertanto non le farò. Mi inventerò altre cose nuove. Posso dire però che il gioco della memoria finale è rimasto”.

carlo conti museo cere-NotizieFlash
Carlo Conti al Museo delle cere con la famiglia-NotizieFlash

Carlo Conti e la Regina Elisabetta

Insomma Carlo Conti non si ferma, ma prima di partire con le nuove fatiche ha deciso di prendersi una pausa. Negli ultimi giorni sul suo profilo sono apparse alcune immagini che lo ritraggono con personaggi famosi, tra cui la Regina Elisabetta.

Il conduttore si è concesso una breve vacanza pasquale con la sua famiglia, e ne ha approfittato per visitare un Museo delle Cere, anche se non è specificato quale. E qui Carlo ha scherzato immortalandosi oltre che con la defunta Regina, anche con la statua di cera dell’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, affermando di essere più scuro lui.