Home » Nathaly Caldonazzo ha subito una grave ingiustizia: la confessione a un passo dal reality

Nathaly Caldonazzo ha subito una grave ingiustizia: la confessione a un passo dal reality

caldonazzo confessione-NotizieFlash
Nathaly Caldonazzo-NotizieFlash

La bellissima Nathaly Caldonazzo è pronta a partecipare al prossimo reality ma inaspettatamente arriva la confessione dell’ingiustizia subìta.

Nathaly Caldonazzo è pronta a partecipare all’Isola dei Famosi, che inizierà tra pochissimo, il prossimo 17 aprile. Anche lei è ufficialmente una nuova concorrente, il suo nome è stato svelato da poco.

Modella, attrice, ballerina e soprattutto showgirl, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo verso fine degli anni ’90, quando, giovanissima, è entrata a far parte del corpo di ballo del Bagaglino, esperienza che le ha regalato un grande successo. Qui è rimasta, non a caso, per lungo tempo.

Ma quello per lei era solo l’inizio, perché dopo pochissimo tempo ha iniziato a cimentarsi anche nella recitazione. Così iniziò a prendere parte ad alcune fiction di successo, come Rex e Centovetrine, e anche ad alcuni film come il divertente Paparazzi.

Negli anni, però, anche la sua vita privata spesso è stata sotto i riflettori: quello che sappiamo di lei è che ha avuto una figlia altrettanto bella di nome Mia, avuta nel 2009  durante la relazione con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano, ma prima di lui ha avuto un’altra importante storia finita tragicamente con un famoso attore.

L’amore perduto

Nella sua vita Nathaly Caldonazzo ha sofferto a causa di un lutto terribile che l’ha colpita quando era molto giovane. Da ragazza ha vissuto un’intensa storia con il grande e compianto Massimo Troisi, scomparso nel 1994, a soli 41 anni. Ha raccontato in un’occasione la donna: “Mi cercò per una settimana e riuscì a recuperare il mio numero di telefono. Uscimmo a bere un caffè. Avevo 24 anni, lui 39. Siamo stati insieme nei suoi due ultimi anni. Per una ragazza di 24 anni è troppo presto per subire un lutto d’amore”.

Come molti ricorderanno l’attore è scomparso subito dopo aver girato il suo ultimo, splendido e indimenticabile film:Il Postino. Malato di cuore sin dall’infanzia, a Vieni da me la Caldonazzo ha ricordato affranta: “Decise a tutti i costi di fare questo film che è un capolavoro, lo sappiamo tutti quanti. Se non l’avesse fatto forse sarebbe ancora vivo. Avrebbe dovuto subire un trapianto prima di fare il film, ma diceva sempre che voleva farlo col suo cuore”.

caldonazzo gfvip-NotizieFlash
Nathaly Caldonazzo al GFVip-NotizieFlash

Nathaly Caldonazzo e l’ingiustizia subìta

La bellissima Nathaly Caldonazzo nella sua carriera vanta anche alcune partecipazioni a diversi reality. Nel 2017 è naufraga a L’isola dei Famosi, un paio di anni più tardi è ancora su un’altra isola, questa volta in coppia. Partecipa infatti a Temptation Island con l’allora compagno Andrea Ippoliti. Viene poi il turno del Grande Fratello Vip nel 2021.

Ed è proprio qui che avrebbe subìto una grave ingiustizia, almeno secondo il web e i telespettatori, i quali affermano a gran voce che la showgirl avrebbe meritato la vittoria al posto di Jessica Selassié. Chissà che non si rifarà all’Isola.