Home » Barbara D’Urso vuole lasciare Mediaset: ha un piano ben preciso in mente

Barbara D’Urso vuole lasciare Mediaset: ha un piano ben preciso in mente

barbara d'urso in rai-NotizieFlash
Una splendida Barbara D’Urso-NotizieFlash

Storico volto della Mediaset, Barbara D’Urso è davvero pronta a lasciare per passare alla Rai? Le indiscrezioni dicono di si.

Barbara D’Urso si starebbe davvero preparando a lasciare la sua cara e amata Mediaset? La storica conduttrice di Pomeriggio Cinque da diverso tempo è al centro di un pressante gossip a riguardo.

I rumors la vorrebbero pronta a lasciare, reduce da alcune stagioni televisive in cui non le sarebbe stato dato il giusto risalto come una volta avveniva quando era presente in più programmi anche nelle prime  serate.

Un malumore quindi la starebbe spingendo a guardarsi intorno, e sembra proprio che i suoi occhi si siano posati sulla rivale Rai, dove sarebbe pronta ad entrare.

Solo un’indiscrezione infondata o il chiacchiericcio ha davvero delle basi? Addirittura circolano persino i nomi di chi potrebbe prendere il suo posto, come Veronica Gentili o Federica Panicucci, che pare sia pronta a lasciare Mattino Cinque. E quale sostituta migliore di lei?

La verità sull’addio a Mediaset della D’Urso

Come detto negli ultimi giorni si stanno rincorrendo le voci che vedono Barbara D’Urso pronta a salpare verso nuovi lidi. A parlarne in maniera abbastanza convinta e convincente è Pipol Tv che vede in una recente foto della conduttrice con l’agente Lucio Presta un piano ben preciso.

Come molti sapranno tra i due non scorre buon sangue, anzi in passato l’uomo l’avrebbe descritta come “una suora laica in paillettes, che produce orrore in TV”. Ovviamente nemmeno i suoi programmi sono stati risparmiati dalle critiche di Presta per il quale sarebbero “uno scempio mal digerito”.

d'urso e presta fanno pace-NotizieFlash
Barbara D’Urso e Lucio Presta-NotizieFlash

Il piano di Barbara D’Urso per tornare in Rai

Ha fatto quindi sorgere diverse domande la foto che ritrae i due assieme con aria sorridente, e le parole della donna che accompagnano lo scatto non hanno convinto. “In un mondo pieno di conflitti, anche i più piccoli devono avere fine con la Pace. Bello guardarsi negli occhi, parlare e dirsi che alcune battaglie sono totalmente inutili e sapersi perdonare a vicenda” scrive Barbara D’Urso. 

In realtà, stando a quanto afferma il già citato Pipol Tv, la signora del pomeriggio starebbe pensando di entrare in Rai poco per volta. Al fianco di Alberto Matano  a La vita in diretta magari, o possibilmente al posto di Serena Bortone o magari di Pierluigi Diaco. Ma, spiega il portale “Il passaggio potrebbe avvenire con la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle’. Come concorrente o giudice non cambia. Basta che ci sia un ingresso non da protagonista ma a favore del servizio pubblico”. Sarà davvero così?