Home » Raimondo e Sandra Vianello, che fine hanno fatto i loro figli adottivi? Finalmente la verità

Raimondo e Sandra Vianello, che fine hanno fatto i loro figli adottivi? Finalmente la verità

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello figli adottivi oggi
Sandra Mondaini e Raimondo Vianello-Notizieflash.it

A distanza di anni dalla perdita di due figure iconiche della tv, i telespettatori si chiedono che fine hanno fatto i figli adottivi della famiglia Vianello.

“Che noia, che barba, che barba, che noia”, la frase che ha strappato un sorriso a milioni di italiani e che ancora oggi rimane nel cuore di molti fan nostalgici. La famosa coppia di Sandra e Raimondo, ha fatto breccia nel cuore di molte persone. Non a caso la coppia riprendeva scene di vita quotidiana con un velo di ironia e leggerezza, rendendo ogni puntata di Casa Vianello, genuina e piacevole da guardare.

Dietro la figura di un marito burbero e di una moglie insoddisfatta, si nascondevano due grandi cuori pieni d’amore verso il prossimo e un forte istinto materno dovuto ad una gravidanza mai arrivata.

Questa necessità di donare amore, ha portato la coppia ad allargare la propria famiglia, adottando la coppia Magsino, i due filippini, Rosalie e Edgar, che lavoravano come domestici nella villa dei Vianello, prendendo in affido anche i figli della coppia. Per quanto questo possa sembrare bizzarro, la situazione ha portato ad una sicurezza economica l’intera famiglia, non che ad un ottimo legame, infatti i figli dei due filippini erano soliti chiamare Sandra e Raimondo “zii”.

Un rapporto che andava ben oltre al lavoro, motivo per cui la famiglia Vianello ha deciso di lasciare l’intera eredità a loro, alzando non poche polemiche. Le bufere ad oggi sembrano essersi placate, ma una domanda sorge spontanea: che fine hanno fatto i “figli” della famiglia Vianello?

La famiglia adottata dai Vianello: cosa fanno ad oggi

Una vita fatta di amore, dal matrimonio fino alla morte: Raimondo Vianello ci ha lasciato all’età di 87 anni a causa di un blocco renale. Quella notizia all’epoca lasciò letteralmente tutti a bocca aperta.

Nello stesso 2010, a cinque mesi di distanza, morì anche Sandra Raimondi, a causa di una forte depressione dovuta dalla grande perdita. Da quel momento l’intera eredità venne concessa alla famiglia di filippini.

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello figli adottivi oggi
Sandra Mondaini e Raimondo Vianello-Notizieflash.it

Ecco cosa fanno i figli adottivi oggi

La famiglia è composta da Edgar Magsino, 53 anni, la moglie Rosalie di 55 anni e i due figli, Gianmarco e Raimond (nome dato in onore di Raimondo), noti per essere stati protagonisti in una delle puntate di Casa Vianello. Ad oggi i ragazzi, nipoti legittimi Vianello, abitano nell’attico ereditato dai Vianello a Segrate.

John Mark, conosciuto da tutti come Gian Marco, ha deciso di lasciare gli studi per occuparsi di network marketing. Il ragazzo precedentemente seguiva la facoltà di Economia, sostituita successivamente da corsi di memoria e lettura veloce. Raimond, invece, una volta completato il liceo ha deciso di aprire una propria agenzia immobiliare. E la storica coppia di filippini che fine ha fatto? I coniugi hanno lasciato l’Italia, e grazie al patrimonio ereditato, sono tornati nelle Filippine, dove hanno aperto una ONLUS in onore di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.