Home » Gianni Sperti si tratta bene: la sua casa è un gioiellino | Resterete a bocca aperta quando la vedrete

Gianni Sperti si tratta bene: la sua casa è un gioiellino | Resterete a bocca aperta quando la vedrete

Gianni Sperti casa
Gianni Sperti-Notizieflash.it

Avete mai visto la bellissima casa di Ganni Sperti? L’opinionista di Uomini e Donne ha davvero classe

Gianni Sperti è lo storico opinionista di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi nel quale siede accanto alla collega e amica Tina Cipollari.

La sua carriera però inizia come ballerino, quando nel 1995 entra nel corpo di ballo di La sai l’ultima? Questo gli spianerà la strada e sarà poi presente in diverse trasmissioni come Buona Domenica e Amici di Maria De Filippi, nei panni di ballerino professionista.

Una carriera promettente che poi a un certo punto inaspettatamente abbandona. Il perché lo ha spiegato lui stesso sul suo profilo Instagram, dove ha raccontato: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”.

Ma, aggiunge: “Si può decidere di restare nel settore con un ruolo diverso, io invece ho avuto la possibilità di intraprendere un percorso differente ma molto entusiasmante. Ho fatto questa scelta anche perché con la danza ho un rapporto di amore e odio. Amo danzare ma non mi è mai piaciuto l’ambiente competitivo che si respira”.

Un percorso nuovo

Presente da anni nel programma di Maria De Filippi, Gianni Sperti ha raccontato del suo inizio a Panorama: “Una sera durante una cena eravamo io, Tina e anche Maria, cominciammo a parlare e mi propose di partecipare. Pensavo fosse un’ospitata di qualche giorno. Maria mi ha dato una possibilità nel momento più difficile della mia vita: pensavo di non contare nulla e di essere inferiore agli altri, lei mi ha dato la possibilità di esprimermi”.

E poi ha espresso il suo pensiero: “Uomini e Donne è un programma imprevedibile. Ogni registrazione è diversa e tutte le settimane i protagonisti dei troni riescono ad alzare l’asticella e a sorprenderci”. Lo studio è diventato un po’ la sua casa, ma sapete com’è davvero il luogo in cui vive? Vediamolo assieme.

Gianni Sperti casa
Gianni Sperti-Notizieflash.it

La casa di Gianni Sperti

Gianni Sperti vive in un bell’appartamento nel quartiere Ostiense, a Roma, e ne ha mostrato alcuni scorci sul suo profilo Instagram. Dalle foto postate scopriamo che l’arredamento è minimal e moderno, essenziale e semplice. Il pavimento di parquet in rovere sbiancato richiama i toni neutri del resto della casa.

La cucina è uno splendido open space con isola centrale moderna e lucida, bianca e luminosa e fornita da grandi vetrate che si affacciano sulla città. Il punto forte è la grande terrazza, dalla quale si gode di una vista mozzafiato.