Home » Antonella Fiordelisi, grande delusione dopo la finale: ha perso un’amica

Antonella Fiordelisi, grande delusione dopo la finale: ha perso un’amica

Antonella Fiordelisi
Brutte notizie per Antonella Fiordelisi (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Antonella Fiordelisi ha perso un’amica una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: emerge adesso un retroscena shock.

L’avventura nella casa del GF Vip per Antonella Fiordelisi si è rivelata lunga ed intensa ma soprattutto è terminata ad un passo dal gran finale.

Il percorso non è stato semplice e non solo per la sua storia con Edoardo Donnamaria che si è rivelata fatta di alti e bassi.

In casa la Fiordelisi è finita infatti anche al centro di numerose dinamiche e scontri infuocati. Inoltre si è spesso lamentata di essere sola e non ha nascosto il suo dolore quando l’amica Dana Saber è stata eliminata.

Un rapporto forte in casa ma che una volta fuori a quanto pare non ha avuto alcuno sviluppo e lo confermano alcune parole della stessa ex gieffina.

Antonella Fiordelisi, il suo rapporto con Dana Saber: il colpo di scena fuori dalla casa

Dana Saber ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip solo a dicembre. In poche settimane ha però lasciato il segno ma soprattutto diviso l’opinione pubblica e quella degli altri concorrenti. Alcune sue uscite sono state etichettate come fuori luogo dai telespettatori ma anche da gran parte degli altri gieffini che appena possibile hanno deciso di condannare Dana al televoto. Dalla sua parte si sono a quel punto schierate solo Antonella e Nikita Pelizon.

Le due hanno quindi reagito molto male quando Dana ha perso al televoto e per volere del pubblico si è vista costretta a lasciare la casa. Una volta fuori dal reality, l’ex gieffina sui social ha deciso di supportare le due amiche ed ha invitato il pubblico a salvarle in occasione di ogni televoto. Inoltre ha deciso di sostenere Nikita in occasione del gran finale. Questa grande amicizia in casa però è a quanto pare entrata in crisi una volta fuori.

Dana Saber su Antonella Fiordelisi
La rivelazione di Dana Saber (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Dana Saber, la rivelazione su Antonella: amicizia al capolinea

Dana in queste ore ha deciso di rispondere ad alcune curiosità degli utenti social e tra le domande più gettonate quelle in merito al suo legame con la Fiordelisi. Nel rispondere l’ex gieffina ha rivelato: Per chi me lo chiede, ci siamo sentite. “Ciao come stai?” e basta. Niente di più e niente di meno, perché loro devono seguire un po’ il vento….

A quanto pare, quindi, il rapporto tra le due non è più come quello che hanno creato in casa e secondo Dana si tratta di una decisione legata al successo dopo il GF Vip.