Home » Harry e Meghan non lo fanno in modo convenzionale: tutto diventa lussuoso per loro

Harry e Meghan non lo fanno in modo convenzionale: tutto diventa lussuoso per loro

Harry e Meghan-NotizieFlash (fonte Instagram)

Harry e Meghan non sono più una coppia reale, ma di certo non sono nemmeno una coppia comune, infatti si distinguono in tutto ciò che fanno

Da quando Harry e Megahn hanno deciso di abbandonare la Casa Reale vivono in una sorta di limbo: non più eredi al trono d’Inghilterra, ma nemmeno comuni mortali.

La scelta di rinunciare ai titoli è stata dettata, come ha confessato il figlio di Carlo III, dal desiderio di non dover vivere un’esistenza scandita dall’etichetta e dalle apparenze.

Una vita in cui dover dare conto ad altri di ogni gesto, parola e atteggiamento. Per questo si è trasferito con la sua nuova famiglia, formata dalla moglie Meghan Markle e i due bambini Archie e Lillibet, in America, lontani dalle telecamere e dai flash continuamente puntati su di loro.

Che poi nel frattempo abbiano realizzato decine di interviste, documentari e persino un libro autobiografico, questa è una loro libera scelta. Come detto, non sono comuni mortali come noi.

La nuova vita in America

Allontanandosi dalla corona, Harry ha rinunciato non solo al titolo ma anche alla rendita che gli spetterebbe. Questo non significa però che i Duchi del Sussex se la passino male, anzi. Secondo i media britannici che hanno fatto i conti in tasca alla coppia il ragazzo avrebbe ereditato dalla compianta Lady Diana circa 10 milioni di dollari, che si uniscono ai 2 portati in dote dalla moglie, guadagnati durante la sua carriera di attrice.

Ovviamente hanno anche altre entrate. Pare che solo per il suo libro autobiografico, Spare, Harry abbia avuto un anticipo di 20 milioni di dollari. Inoltre è vice presidente di Better Up, una startup americana “specializzata in coaching professionale”. Anche Meghan ha scritto un best seller per bambini, La panchina, e ha realizzato un podcast su Spotify. Inoltre entrambi hanno fatto diversi investimenti e creato una società filantropica.

Un’altra bella immagine di Harry e Meghan-NotizieFlash (fonte Instagram)

Come lo fanno Harry e Meghan

Sembra insomma che i Duchi del Sussex siano comunque davvero ricchi, a prescindere dalla Royal Family. Nonostante ciò, però, a quanto pare, secondo gli standard di Montecito in California, il luogo dove vivono, sono tra i più poveri. La villa da 14milioni di dollari rispetto alle altre è definita “un umile cottage”. Dieci camere da letto, 16 bagni, una sala da tè, un campo da tennis e la piscina non reggono il confronto con il vicinato. Sarà il pollaio a rendere il tutto meno principesco?

A prescindere da ciò, stando a quanto trapelato, per loro anche un pasto deve essere lussuoso. Una sola insalata nel ristorante in cui cenano Harry e Meghan costa la bellezza di 1800 euro. Cos’ha di speciale? È a base di caviale e foglie d’oro a 24 carati. Ma noi comuni mortali cosa ne vogliamo sapere del sapore delle foglie d’oro?