Home » Gf Vip, arriva (già) una proposta di lavoro per la protagonista: eppure il reality è appena finito

Gf Vip, arriva (già) una proposta di lavoro per la protagonista: eppure il reality è appena finito

Gf Vip proposta di lavoro
Gf Vip-Notizieflash.it

I Vipponi e tutti i protagonisti del Gf Vip hanno appena messo la parola fine al loro percorso in questa edizione, ma per uno di loro questo è solo l’inizio.

Questa edizione – chiacchieratissima, come non mai potremmo dire – del Gf Vip si è appena conclusa.

Quest’anno ci sono state nel reality diverse novità. La prima è rappresentata dalla presenza costante di Giulia Salemi, ex gieffina e nota influencer. Dato il suo grande seguito, quest’anno Alfonso Signorini ha deciso di ritagliare per lei uno spazio inedito: quello di voce del popolo social, che ha quindi il compito di gestire il cosiddetto sentiment in diretta degli utenti.

L’altra è rappresentata dall’arrivo di Orietta Berti, che ha ricoperto invece il ruolo di opinionista accanto a Sonia Bruganelli, che siede sulle famose poltrone già dallo scorso anno invece.

Ebbene, a poche ore dalla finalissima, che ha decretato finalmente il vincitore dopo sette lunghissimi mesi, per una protagonista del Gf Vip è già arrivata una proposta di lavoro. Ecco di chi si tratta.

Gf Vip, nuovo contratto in arrivo per la protagonista

Sonia Bruganelli, come abbiamo anticipato, ha accettato il ruolo di opinionista del Gf Vip per il secondo anno consecutivo e così in studio ha avuto modo di conoscere sia Orietta Berti che Giulia Salemi.

La moglie di Paolo Bonolis ha però rivelato che non farà il suo ritorno per la terza volta ed a tal proposito ha suggerito al conduttore Alfonso Signorini di puntare su volti nuovi. Uno di questi per lei è proprio quello di Giulia, con cui sembrava che i rapporti non fossero proprio idilliaci, salvo poi scoprire che non è affatto così, anzi, pare che la Bruganelli la stimi molto. Ebbene, proprio per la Salemi ci sono buone notizie: ha già una proposta di lavoro, arrivata proprio da Sonia.

Sonia Bruganelli proposta di lavoro Giulia Salemi
Sonia Bruganelli e Giulia Salemi-Notizieflash.it

La proposta di lavoro

Durante un’intervista a Vanity Fair Sonia Bruganelli ha rivelato: Credo sia l’ora di Giulia e di tante ragazze che sono cresciute al Gf. Le dico solo che nella prima puntata di Ciao Darwin una delle due capo-squadra sarà proprio Giulia. La cosa bella del GF è che ogni tanto mi lascia delle persone che poi ho il piacere di far lavorare nelle mie produzioni”. Una notizia che farà felici i fan dell’influencer ma che allo stesso tempo potrebbe stupire molti.

La decisione di Sonia di coinvolgere una ex gieffina nei suoi programmi non è una novità. Basti pensare a Sophie Codegoni che dopo il GF Vip è stata scelta come Bonas di Avanti un altro. Quel che stupisce è la scelta di coinvolgere Giulia con cui in questi mesi in molti hanno sottolineato di vedere poco feeling. In studio tra le due vi è stata più di una discussione e per molti le due hanno sempre dimostrato di non avere un buon rapporto. Adesso invece è arrivato il clamoroso colpo di scena con le due pronte a lavorare insieme ancora una volta.