Home » “Grande complicità tra di noi”: Lorella Cuccarini in imbarazzo, la dichiarazione in diretta

“Grande complicità tra di noi”: Lorella Cuccarini in imbarazzo, la dichiarazione in diretta

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini spiazzata (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Parole dolci ed inaspettate in diretta per la nota showgirl Lorella Cuccarini: scoperta una particolare complicità dietro le quinte. 

Lorella Cuccarini è da ormai diversi anni una protagonista di Amici di Maria De Filippi.

Durante la prima edizione è stata scelta dalla conduttrice come insegnante di ballo della scuola, mentre durante la seconda e terza edizione invece ha preso il posto di insegnante di canto.

Lorella si è rivelata protagonista indiscussa anche al serale: l’anno scorso con Raimondo Todaro ed adesso con Emanuel Lo.

Il rapporto con il secondo è parso a tutti però molto più intenso e forte. Per questo motivo proprio il suo collega ha deciso di rompere il silenzio e spiegare come stanno davvero le cose tra di loro.

Lorella Cuccarini, il legame con Emanuel: le sue parole

I due insegnanti sono stati di recente ospiti di Silvia Toffanin nel noto salotto di Verissimo. La showgirl ed il coreografo hanno parlato della loro complicità che in questi giorni ha infiammato il gossip. I due hanno infatti realizzato alcune coreografie per il guanto di sfida dei professori e durante una di queste si sono scambiati anche un bacio che ha lasciato tutti senza parole.

A tal proposito Emanuel Lo ha deciso di spiegare come stanno davvero le cose tra di loro: “Noi abbiamo lavorato insieme in passato e ad Amici ci siamo ritrovati. C’è una grande complicità tra di noi, anche se siamo molto diversi. Mi sento molto l’alunno che copia la maestra. Tra i due vi quindi un feeling speciale ma solo dal punto di vista professionale e nulla ha quindi a che vedere con la sfera sentimentale. Parole che senza dubbio sono una buona notizia anche per i rispettivi compagni.

Il rapporto tra Lorella ed Emanuel (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Amici22, il privato di Lorella ed Emanuel: due cuori impegnati

I due insegnanti della scuola sono in realtà impegnati e felicemente da diversi anni. La Cuccarini ha sposato 30 anni fa il produttore Silvio Testi, pseudonimo di Silvio Capitta. I due sono molto felici e soprattutto sono una grande famiglia grazie anche ai quattro figli nati dalla loro unione, due ragazze e due ragazzi.

Emanuel è invece il compagno storico della cantante Giorgia ed i due hanno anche un figlio, Samuel. La loro storia, che dura da ormai 20 anni, è anche un grande sodalizio professionale, considerando che il ballerino e coreografo ha curato anche i videoclip di alcuni grandi successi della nota artista.