Home » Soleil Sorge finalmente rompe il silenzio sulla sua ‘simpatia’ per il Vippone: “Subisco il suo fascino”

Soleil Sorge finalmente rompe il silenzio sulla sua ‘simpatia’ per il Vippone: “Subisco il suo fascino”

Soleil Sorge-NotizieFlash

L’influencer ed ex gieffina Soleil Sorge rivela qualcosa su uno dei vipponi protagonisti del GFVip7

Soleil Sorge è un volto conosciuto soprattutto per i frequentatori di social, ma il suo esordio risale al 2016 quando approda a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Luca Onestini, che la sceglie.

L’amore però finisce presto, ma la carriera della spavalda italoamericana prende il volo. O almeno ci prova.

La Sorge si dà così ai reality, partecipando a L’Isola dei famosi nel 2019, a Pechino Express con sua madre l’anno successivo e due anni più tardi al Grande Fratello Vip. Qui intrattiene il famoso “triangolo artistico” con i coinquilini Alex Belli e la fidanzata Delia Duran. 

Subito dopo l’esperienza al reality per eccellenza approda a La Pupa e il Secchione in veste di opinionista; nel frattempo ha scritto anche un libro: Il manuale della stron*a.

Persone e personaggi

Ospite di Casa Chi, Soleil Sorge ha parlato tra le altre cose del suo libro, del quale ha detto: “Sicuramente amare se stesse è il fulcro della stron*a perfetta. Sicuramente come ho scritto nel libro ci sono stron*e e stron*e. Quelle di cui parlo io sono quelle persone che hanno una giusta dose di amore e rispetto per se stesse. Non ce n’è mai abbastanza”.

Ma non potevano mancare le domande su questa edizione del Grande Fratello Vip dove secondo l’influencer nessuno si è distinto in maniera particolare: “Quest’anno vedo molti personaggi alla ricerca di dinamiche, ma non vedo un vero e proprio giocatore, come possono essere stati definiti alcuni l’anno scorso. Ci sono molti personaggi interessanti, storie meravigliose, trovo il cast colorato, da approfondire e conoscere, ma non vedo un vero e proprio protagonista”.

Antonino Spinalbese e Soleil-NotizieFlash

La “simpatia” di Soleil Sorge per il vippone

Sempre a proposito del reality Soleil Sorge ha confessato che sono poche le persone che ha apprezzato: “Non c’è qualcuno in particolare che proprio non sopporto nella casa. Ci sono state però delle persone che non mi sono piaciute. Nel caso di Marco Bellavia alcuni comportamenti non mi sono piaciuti. Faremmo prima a dire le persone che ho apprezzato invece in quel caso. Antonella ha avuto dei momenti davvero poco gradevoli da parte mia. Patrizia, Cristina, una Elenoire che ha avuto dei momenti un po’ così. Antonino non è che mi abbia fatto impazzire. Però nessuno in particolare ecco”.

E proprio su Antonino Spinalbese, che ha avuto un po’ il ruolo di “sciupafemmine” aiutato da Alfonso Signorini che ha contribuito a costruirne il nuovo personaggio, la Sorge pare avere le idee chiarissime: “Io credo che intanto la bellezza sia molto soggettiva, e poi soprattutto in un uomo la bellezza più grande per me è il fascino che viene fuori con il carisma, il savoir faire. Ti dico la verità, personalmente Antonino non lo trovo neanche così attraente fisicamente. Come personalità non è proprio il mio tipo. Totalmente idrorepellente”.