Home » Uomini e Donne: la tronista ritorna dopo anni in un’altra veste | Mai successo prima

Uomini e Donne: la tronista ritorna dopo anni in un’altra veste | Mai successo prima

Uomini e Donne-NotizieFlash

A Uomini e Donne un inatteso ritorno. Dal trono a farsi corteggiare al parterre femminile per trovare l’amore; che sia la volta buona?

Uomini e Donne è forse il programma più seguito di Maria De Filippi, che tiene compagnia a milioni di spettatori da oltre un ventennio.

Di aspiranti innamorati ne abbiamo quindi conosciuti tantissimi e molte sono le coppie che si sono formate e sono uscite mano nella mano hanno creato una famiglia.

Da Sossio Aruta che con la sua dolce metà, Ursula Bennardo, ha dato alla luce la piccola Bianca fino ad arrivare a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che da pochissimi mesi sono diventati genitori di Maria Vitoria, passando per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che hanno avuto i piccoli Niccolò e Leonardo e che aspettano il terzo figlio.

Che siano tronisti, o facciano parte del parterre, tutti cercano una sola cosa: l’amore vero. E se non ci riescono? Spesso ci riprovano, come è accaduto ad una tronista che è tornata di recente nello studio.

Uomini e Donne: da tronista a corteggiatrice

Qualche mese fa nel parterre femminile del trono over è arrivata una splendida donna che ha subito destato l’interesse di diversi uomini. Finché qualcuno si è accorto di averla già vista prima, in altre vesti. Si tratta della bellissima Antonella Perini, che è stata seduta sul trono nel 2007.

Non avendo trovato l’amore all’epoca, ci ha riprovato e questa volta sembra le sia andata bene. Dopo alcune frequentazioni ha iniziato ad uscire con Luca Panont, ma poi improvvisamente i due sono scomparsi dal programma. Oggi raccontano come è cambiata la loro vita e perché sono spariti senza una spiegazione. Non avendo spazio per raccontarsi, hanno deciso, in accordo con la redazione, dice Antonella, di viversi fuori. 

Luca Panont e Antonella Perini-NotizieFlash

L’amore vero

E questa volta sembra davvero che Antonella Perini abbia trovato la persona giusta. Dopo un’iniziale timore, come è giusto che sia, lei e il suo Luca Panont sono molto felici. A MondoTv 24 ha raccontato: “Sono successe delle cose che un po’ mi hanno fatto vacillare perché non avevo ben chiaro quale spazio volesse darmi nella sua vita. Poi ho capito che non riuscivo a stare senza di lui e adesso siamo qua”.

E pare che siano in tre. Stando a quanto rivelato dall’esperto del programma, Lorenzo Pugnaloni, la donna gli avrebbe rivelato di essere in dolce attesa: “Ho appena sentito Antonella e mi ha dato la splendida notizia che lei e Luca diventeranno genitori!”. Attendiamo nuove notizie.