Home » Michelle Hunziker nel disastro: È tutto finito

Michelle Hunziker nel disastro: È tutto finito

Michelle Hunziker-NotizieFlash

La bellissima Michelle Hunziker ha chiuso. Il disastro è avvenuto e nemmeno lei se lo aspettava. Cosa è successo alla simpatica showgirl?

Michelle Hunziker è amatissima dal pubblico italiano, sin da quando ha esordito come fotomodella. Bellissima, simpaticissima, ironica e autoironica, si è imposta in televisione in ruoli sempre più importanti nel corso del tempo. Da semplice valletta a co-conduttrice, la splendida svizzera ha dato il meglio di sé accanto a Claudio Bisio nella conduzione di Zelig per diverse edizioni.

E non solo in Italia, anche in Germania sono state tantissime le sue conduzioni. Attrice, sicuramente tanti la ricorderanno nella divertentissima sit-com Love Bugs con Fabio De Luigi e in qualche commedia natalizia, Michelle è un’artista a tuttotondo. 

Michelle Hunziker: tutto finito

A dimostrazione della sua poliedricità Michelle Hunziker è stata impegnata quest’anno nella seconda edizione del suo incredibile one woman show, Michelle Impossible & Friend. Un varietà con tanta musica, ospiti e comici  che per tre puntate ha tenuto compagnia al numeroso pubblico e ai fan della donna.

Numeroso si, ma non come ci si aspettava. Stando agli ascolti, la seconda stagione del suo programma ha visto nel corso delle puntate un calo inesorabile, un’inversione di tendenza che dalla prima stagione sembra non avere fine. Il terzo appuntamento è sceso infatti sotto il 16% di share, precisamente il 15,9%, con poco più di 2 milioni di telespettatori, un ben  misero dato, confrontato con il 17,3% di share della seconda puntata. E soprattutto con il 21, 3% della prima, dove forse il pubblico ha apprezzato la réunion familiare con Eros Ramazzotti e Aurora. 

Non sono bastati quindi gli ospiti d’eccezione come l’attore Pierfrancesco Favino, il sempre presente Mago Forest, né il duo pugliese composto dagli irriverenti Pio e Amedeo. Non sono mancate le emozioni, con l’amica di lunga data di Michelle, Serena Autieri. 

Eros Ramazzotti, Aurora e Michelle in trasmissione-NotizieFlash (fonte web)

Viva le donne

La puntata di chiusura di Michelle Impossible & Friend è coincisa con la festa della donna, e per l’occasione Aurora ha dichiarato: “Oggi è l’8 marzo, il giorno della festa, dei ‘Viva le donne!’, dei fiori, delle mimose, bellissime ma molto fragili. Noi abbiamo imparato ad essere più forti delle abitudini di una società che si professa emancipata, ma non lo è”.

Anche Michelle si è esibita con una dimostrazione di arti marziali assieme ad altre donne, dopo una commovente recita in cui, accerchiata da uomini, ad ogni affermazione è stata spintonata e strattonata con frasi denigratorie. Come spesso accade, quando le donne vengono sottomesse, infangate e trattate da esseri inferiori che non meritano nulla. Brava Michelle.