Home » Gfvip, Nikita gliel’ha messo in valigia: quello che esce fuori è clamoroso

Gfvip, Nikita gliel’ha messo in valigia: quello che esce fuori è clamoroso

Nikita Pelizon - GFVip
Nikita Pelizon – GFVip – notizie-flash.it

Dopo l’eliminazione di Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon compie un gesto inaspettato nei confronti dell’amica.

L’amicizia della modella Nikita e la sportiva Antonella Fiordelisi è sempre stata fondata su un rapporto sincero e leale, basato sull’affetto reciproco. Nikita già sapeva che il suo percorso al Gf Vip si sarebbe concluso a breve, tanto che ai tempi si è confidata con un Antonella, che fermamente smentiva questa sensazione dell’amica.

La paura più grande dell’Influencer era quella di rimanere sola nella casa, in quanto il rapporto con gli altri concorrenti nell’ultimo periodo si era rivelato estremamente superficiale, privo di ogni cenno di complicità, a parte con Onestini. In questi giorni infatti, Tavassi ha notato un avvicinamento sospetto tra i due concorrenti, ma pare che la loro sia ancora solo un’amicizia e nulla di più.

Ad ogni modo, l’eliminazione di Nikita è stato un colpo basso per la concorrente, motivo per cui ha aiutato Antonella a mettere via le sue cose nella valigia, pronta a dare l’ultimo saluto alla cara amica.

Una volta terminata la puntata, Nikita si è recata in camera dove ha scritto una lettera profonda da lasciare all’amica. La modella ha l’abitudine di esprimere le proprie emozioni attraverso la scrittura, infatti questo gesto è stato visto ai tempi anche nei confronti di Daniele.

Gf Vip: la lettera di Nikita per Antonella

Dopo la puntata che ha visto l’eliminazione di Antonella e il passaggio di Giaele in finale, Nikita si è munita di un pezzo di carta e penna per dedicare un dolce messaggio alla modella.

Questo biglietto verrà successivamente inserito dalla stessa nella valigia dell’amica, facendo sì che il messaggio venga letto fuori dalla casa, per ricordarle con affetto la loro amicizia.

Nikita e il bacio della lettera per Antonella
Nikita e il bacio della lettera per Antonella – notizie-flash.it

Il contenuto

“Scricciola. Grazie di tutto l’amore, l’affetto, sostegno, tempo, risate e bellissimi ricordi che mi hai fatto vivere. Ci siamo spese l’una per l’altra e ti voglio bene. Non era un sola ma sole contro tutti. Ci vediamo fuori. Goditi il tuo amore Edoardo e salutamelo”. Un messaggio molto apprezzato dall’influencer che condivide sulle stories del suo Instagram una loro foto con una dedica speciale: “Grazie sister, grazie per il pensiero. La finale ti aspetta. Su aiutiamola”. Anche i fan del Grande Fratello Vip hanno apprezzato particolarmente il gesto, mostrando il loro supporto su Twitter.

Nel frattempo, in merito all’avvicinamento tra Luca e Nikita, Travassi ha lanciato una riflessione in confessionale: “Luca e Nikita ormai sono diventati migliori amici. Non si scambiavano neppure mezza parola, mezzo sguardo!”. Travassi ha fatto un’ipotesi: a Nikita continua piacere Luca e preferisce tenerselo come amico che tagliare totalmente i rapporti. Questo cambiamento tuttavia è stato motivo di stupore all’interno della casa.