Home » Maria De Filippi, in diretta la triste confessione: “Mi vogliono ammazzare”

Maria De Filippi, in diretta la triste confessione: “Mi vogliono ammazzare”

Maria De Filippi-NotizieFlash

Maria De Filippi non sta passando un bel momento. La morte del marito l’ha scossa parecchio, e ora una nuova confessione in diretta

Questo è decisamente l’annus horribilis di Maria De Filippi. La conduttrice più famosa e seguita della televisione italiana, che ha all’attivo diversi programmi e format sia in veste di conduttrice che di produttrice, è appena rimasta vedova. È cosa nota che il 24 febbraio scorso è venuto a mancare il suo amato marito Maurizio Costanzo, dopo una vita passata assieme, quasi 30 anni.

Ovvio quindi che il lutto sia ancora nel vivo, e che il dolore, che pure con il tempo tende ad affievolirsi un po’, sia ancora nel vivo. Ma Queen Mary è tornata quasi subito a lavorare “perché così mi hanno insegnato” ha detto, ed è stata accolta da lunghi applausi calorosi di vicinanza e partecipazione.

Ci si chiede come si possa parlare delle proprie disavventure amorose davanti ad una donna che ha appena perso il marito, ma come si dice, the show must go on, lo spettacolo deve andare avanti e a Uomini e Donne tutto è ripreso come prima. Il dating show pomeridiano non si è risparmiato, e anche nella scuola di Amici tutto è tornato a scorrere in attesa del serale che inizierà sabato 18 marzo.

Maria De Filippi, la confessione

Proprio ad Amici sono state fatte delle considerazioni pesanti. Cosa è successo? Ci si lancia guanti di sfida come in un duello, nella scuola, e i primi a riceverli sono stati Wax e Aaron. Anzi, quest’ultimo ne ha ricevuti ben due, uno da Arisa e uno da Lorella Cuccarini che lo vuole contro Cricca. Alla notizia di questa nuova sfida, il ragazzo è sbottato: “Un altro? Mi vogliono ammazzare. Ma hanno paura?”

C’è da sottolineare comunque che le parole degli insegnanti riguardo il cantante sono state quasi sempre di elogio o comunque uno sprone a fare di meglio.

Aaron-NotizieFlash

Le parole degli insegnanti

Rudy Zerbi ha infatti dichiarato sulla sfida con Wax: “Da un lato c’è Aaron, che è capace di adattare la sua voce a qualsiasi brano venga chiamato a cantare. Dall’altro c’è Wax, che ha l’innegabile dote di rendere uguali tutte le canzoni che canta. Da un lato c’è Aaron, un camaleonte che modula la voce a suo piacimento. Dall’altro c’è Wax, che è credibile solo ripetendo se stesso fino allo sfinimento”.

Mentre Lorella Cuccarini ha aggiunto su quella con Cricca:  “Aaron è cresciuto molto in questi mesi ed è sicuramente in grado di cantare le cover assegnate molto bene. Deve limitare però il copia e incolla, limitato alla voce, senza mettere nulla di se stesso. Cricca invece è spontaneo, genuino e riesce ad arrivare dritto al cuore, comunicando il messaggio di un brano senza necessità di orpelli vocali”. Tutti pronti per la sfida, allora.