Paolo Bonolis, il brutto tradimento viene a galla: “Si rischia l’infanticidio…” | Confessione pesantissima
Viene a galla il tradimento che riguarda il bravissimo Paolo Bonolis e la confessione che ne segue è davvero inedita. Cosa è successo?
Paolo Bonolis è uno dei conduttori più bravi in assoluto. Non solo sa fare il suo lavoro, ma nello svolgerlo dà spesso prova di essere uomo di grande intelletto e cultura, oltre che di una pungente ironia che è sinonimo di intelligenza. Con le sue trasmissioni, nelle quali viene affiancato da anni dalla sua spalla Luca Laurenti, porta nelle case degli italiani momenti di puro divertimento e spensieratezza.
Nella vita privata Bonolis è abbastanza attento alla privacy, non si mostra molto al contrario di sua moglie Sonia Bruganelli, attualmente opinionista al Grande Fratello Vip, che ama condividere sui social momenti della sua vita. Per questo viene criticata dal popolo del web, per i suoi scatti che mostrano lusso e bella vita spesso proprio per provocare delle reazioni.
Da Sonia, che è la sua seconda moglie, il popolare conduttore ha avuto tre dei suoi cinque figli, ovvero Silvia, Davide e Adele che hanno rispettivamente 20, 18 e 14 anni. Gli altri due, Stefano e Martina, di 39 e 42 anni, sono nati dal primo matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller, con la quale Paolo è stato sposato dal 1983 al 1988.
Paolo Bonolis: il tradimento
In questi giorni Paolo Bonolis è stato ospite alla seconda edizione di Obiettivo 5, campus di formazione del Corriere della Sera. E qui, davanti alla platea de La Sapienza, ha confessato il motivo della fine del suo primo matrimonio.
Ha raccontato: “Eravamo molto giovani. È americana, e quando è finita è tornata negli Stati Uniti. Ve la devo dire tutta? Se ne è andata perché l’avevo tradita. Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia. Ho imparato a rinunciare per tutelare i miei figli che erano piccoli, anzi una doveva ancora nascere. I sentimenti sono più importanti delle parole, se vuoi bene devi sapere fare un passo indietro”.
Rimanere in buoni rapporti
Paolo Bonolis parla poi dei rapporti che ha con la ex, con la quale ha trovato un accordo: “Bisogna mettere in primo piano i diritti dei bambini che non hanno scelto di esserci. Niente vendette attraverso i piccoli o si rischia l’infanticidio sentimentale. Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra“.
Poi ha raccontato un aneddoto recente sulla nascita dell’ultimo nipotino, il secondo: “Ho due nipoti. A Natale siamo andati in America a conoscere il figlio di Stefano. È bellissimo, è nato di 5 chili, sembrava un abbacchio. Mio figlio e mia nuora erano disperati perché piangeva sempre. Per forza, gli ho detto, questo è affamato. Voi lo nutrite secondo l’età, ma va nutrito secondo il peso. A Capodanno l’abbiamo tenuto io e Sonia e ha dormito come un angioletto“.